AVANE: Campigli, Vaccaro, Senna, Filaseta, Tamburini, Veltri, Agili, Di Salvo, Sessa A., Tramacere, Persico, Carbone, Stabile, Sessa C., Macchi, Preti, Anouri, Malvolti, Ancillotti. All.: Borghini.
NOVOLI: Burgassi, Nicolae, Pezzato, Ahmed, Gashi, Kouame, Rossi, Pagliai, Ndiaye, Echichihab, Anton Ramos. A disp.: Benfante, Castellani, El Faizi, Lombardi, Masotti, Kumar, Tempesti, Tinti. All.: Pallante.
ARBITRO: Latini di Empoli.
Termina in parità la gara fra Avane e Novoli, con gli ospiti che però escono con più di un rimpianto da questa sfida. La squadra fiorentina infatti attacca con insistenza fin dai primi minuti di gioco, creando diverse chance, senza però riuscire a concretizzarne nessuna. Un paio di ottime occasioni capitano sul piede di Ndiaye, che si presenta di fronte al portiere in due occasioni, peccando di freddezza. Ci prova anche Echichihab, prima su calcio di punizione, poi mettendosi in proprio e saltando un paio di giocatori, ma calciando debolmente. Nel finale di primo tempo grande occasione per i padroni di casa che in ripartenza sorprendono la difesa ospite presentandosi a tu per tu con Burgassi, che salva la situazione. L'inizio di ripresa è ancora favorevole agli ospiti, che dopo appena quarantacinque secondi conquistano un rigore con Echichihab. Lo stesso attaccante si incarica della battuta, calciando però alto. Seguono una decina di minuti in cui gli ospiti sono in confusione dopo il rigore sbagliato, con l'Avane che attacca senza riuscire a sfondare. A metà del secondo tempo, su un calcio di punizione dalla trequarti, il Novoli trova il vantaggio con il colpo di testa di Pagliai, che viene però pescato in fuorigioco. Nel finale almeno una grande occasione per parte: prima il Novoli si ritrova di nuovo davanti al portiere con Castellani, che però si fa fermare. Poi l'Avane su sviluppi di calcio d'angolo ha una doppia chance di testa, ma Burgassi si supera salvando se non altro il pareggio.