• Allievi BFase2-M
  • 14/01/2023 15:45.00
  • FIRENZE SUD
  • 0 - 2 14/01/2023 15:45.00
  • SESTO 2010
    Paoletti
    Aggazio

Commento


RETI: Paoletti, Aggazio
FIRENZE SUD: Lavic, Tinti, Modesti, Meloni, Bellini, Bonaccini, Baroni, Bardazzi, Landi, Corri, Arnetoli. A disp.: Di Carlo, Gabriele, Haklaj, Lazzaro, Portaccio. All.: Merlini.
SESTO CALCIO: Mottula, Trapani, Bravi, Giovannini, Colleoni, Mei, Davitti, Berti, Paoletti, Aggazio, Spagnoli. A disp.: Chiostri, Savelli, Toschi, Genovese, Pratesi, Bakiasi. All.: Gibilaro.
ARBITRO: Venuti del Valdarno.
RETI: 14' Aggazio, 43' Paoletti.



Una partita attraversata sui binari dell'equilibrio, per tutto il suo compiersi, viene decisa dalla maggiore concretezza sotto porta del Sesto Calcio, il Firenze Sud volenteroso ma impreciso al momento di concludere è costretto alla resa. Al 2' Arnetoli tira da posizione propizia, ma Mottula para senza problemi. La prima variazione sul tabellino avviene al 14', Paoletti tira, Lavic para, Aggazio ribadisce in rete. Il Firenze Sud, prova a pareggiare, ma non riesce a concludere. Il Sesto più ficcante, Spagnoli prima trova Lavic, poi la traversa a negargli la gioia del gol. Al 32' Mottula è altresì bravo a sventare un pericolo creato da Arnetoli. Al 37' Baroni sfiora il palo. Tutto aperto, ogni verdetto rimandato alla ripresa. Al 43' però Paoletti sul filo del fuorigioco segna il raddoppio. Al 54' altro tentativo da parte del Firenze Sud di riportarsi in partita, è più tuttavia la confusione che la precisione ad assistere le speranze di rimonta rossoblu. Le ultime conclusioni Baroni e Arnetoli, rispettivamente a 60' e 70', seppur di poco non invertono questo trend.