RETI: Ulivelli, Ulivelli, Autorete, Camara, Perera, Tigani, Meli, Tigani, Vannozzi
CERTALDO: Nesi, Graziano, Jlidi, Marchesini, Prestianni, Gaggelli, Prisco, Nesi Ma., Peculi, Ulivelli, Mikaj. A disp.: Arfaioli, Nesi Mi., Caso, Lori, Camara, Kitishvili, Spacone. All.: Giuseppe Valenti.
LAURENZIANA: Barucci, Nencini, Casciandrini, Pappani, Bimbocci, Meli, Rinaldini, Giannini, Vannozzi, Tigani, Perera. A disp.: Pietri, Montesi, Pecchiai, Checchi, Russo. All.: Enrico Romei.
RETI: aut. pro Certaldo, Ulivelli 2, Camara, Tigani 2, Vannozzi, Meli.
Match pirotecnico fra Certaldo e Laurenziana, che danno vita a una gara piena di ribaltamenti di fronte e colpi di scena. Classico match in cui è impossibile annoiarsi e, soprattutto, vietato distrarsi, pena perdere di vista la continua evoluzione del tabellone del risultato, che alla fine si assesta sul pirotecnico punteggio di -5 in favore dei biancorossi. Sono proprio gli ospiti ad aprire le marcature, ma i locali non abbassano la testa e trovano il pari a metà prima frazione grazie ad uno sfortunato autogol avversario. Il gol che porta avanti la formazione di mister Valenti arriva poco dopo la mezz'ora grazie alla firma di Ulivelli. Lo stesso Ulivelli si ripete in avvio di ripresa segnando il 3-1. Poi il ribaltone ospite, che vede la Laurenziana segnare quattro reti in mezz'ora. Nel finale il gol di Camara a regalare un briciolo di speranza al Certaldo, che però non riesce ad acciuffare neanche il pari nei pochi minuti che rimangono. Laurenziana che porta a casa quindi tre punti, oltre ad una prestazione che può aiutare per l'autostima nel prosieguo del campionato.
Calciatoripiù: Ulivelli, Graziano (Certaldo).