RETI: Paoli, Paoli
SAN LORENZO C. G.: Coppini, Rizzo, Forastieri, Calandra, Arba, Fani, Impedovo, Pieri, Bellocci, Xhebexhiu, Innocenti. A disp.: Donnini, Izzo. All.: Bistacchi.
GINESTRA F.NA: Poggianti, Cipollini, Arrighi, Bandinelli, Rossi, Mugnaini, Sommi, Cinotti, Panzani, Paoli, Caccamo. A disp.: Bonuccelli, Betti, Sarti, Bonini, Gallerini, Di Biasio, Corazzesi, Migliorini, Zito. All.: Alderighi.
ARBITRO: Primatici di Firenze.
RETI: Paoli 2.
La Ginestra dà segni di fioritura, a proteggerne il crescere la sicura presa di Poggianti, ad allontanare le minacce del San Lorenzo, intente a rallentare il percorso virtuoso sino ad arrestarlo. Da un estremo all'altro, occorre chi ne ultima e completa l'assestamento. La figura scelta dalla partita e dalla coralità della Ginestra è quella di Paoli; abile a depositare da posizione propizia il conclusivo fiorire della prova della squadra ospite. Le insidie del San Lorenzo fanno il percorso inverso, invece che la luce trovano lo sfondo dei rimpianti, una sorta di spazio dal colore inespresso e sospeso tra speranze e ambizioni.