• Allievi BFase2-L
  • 13/05/2023 16.30.00
  • SANCAT
  • 1 - 3 13/05/2023 16.30.00
  • SAN GIUSTO LE BAGNESE
    Martelli
    Travagli
    Bellini
    Bellini

Commento


RETI: Martelli, Travagli, Bellini, Bellini
SANCAT: Moncini, Masieri, Rogai, Bargiacchi, Seni, Bufalini, Silla, Poggiali, Mariani, Chelazzi, Pezzatini. A disp.: Bazzani, Catelani, Bacci, Falco, Ercoles, Martelli, Imbesi, Lattanzio. All.: Antonelli.
SAN GIUSTO L. B.: Shera, Rulli, Dumitru, Ienco, Chiossi, Mecatti, Bellini, Travagli, Sani, Ammannati, Iachimia. A disp.: Pertichini, Migliorini, Mazzoni, Landi, Degl'Innocenti. All.: Leoni.
ARBITRO: Paolini di Firenze.
RETI: Travagli, Bellini 2, Martelli.



La Sancat accende le sue speranze troppo tardi; quando la vittoria è già transitata direzione San Giusto. La squadra ospite è brava a indirizzarla, affidandosi allo scorrere della sua qualità, scortandone il tragitto, grazie alla concretezza difensiva, a proteggerla da insidie avversarie. Non solo difensiva, la capacità di incidere si presenta anche nei metri finali, dove l'abilità tecnica trova sfogo e sfoggio nelle ambizioni. Travagli, è il primo ad avventurarsi in questo passaggio virtuoso, lo fa da posizione propizia. Lo segue e ne rafforza le orme la doppietta di Bellini. La partita adesso tira le sue conclusioni, l'orgoglio della Sancat riesce a ritagliarsi una parentesi tra di esse, grazie all'acuto di Martelli.
Calciatoripiù
: per la Sancat Martelli ; per il San Giusto L. B. Travagli e Bellini .