RETI: Bellini, Chiossi, Travagli, Xhebexhiu
SAN GIUSTO L. B.: Shera, Rulli, Prudente, Chiossi, La Chimia, Mecatti, Ammannati, Ienco, Sani, Bellin, Travagli. A disp.: Migliorini, Dumitru. All.: Leoni.
SAN LORENZO C. G.: Coppini, Izzo, Forastieri, Calandra, Arba, Rizzo, Paletta, Pieri, Bellocci, Xhebexhiu, Innocenti. A disp.: Fani, Donnini. All.: Bistacchi.
ARBITRO: Frascone di Firenze.
RETI: Bellini, Travagli, rig. Chiossi, rig. Xhebexhiu.
Si specchia nel possesso palla la prova del San Lorenzo, ma da questo non riemergono riflessi vincenti ad allietare ambizioni, questi invece baciano il San Giusto. Autore di una prova più concreta, distribuita in occasioni e realizzazioni. Queste transitano prima dalla coralità, sino a che non decidono di affidarsi all'individualità. Ne danno testimonianza da posizione favorevole Bellini e Travagli, dagli undici metri invece Chiossi. Si aggira dalle parti dell'area avversaria il San Lorenzo, con fare continuo, ma mai convinto. Il possesso palla ne autorizza la pressione, ma questo se non trova velocità nella sua evoluzione da incentivo di conquista ne diviene un limite, la difesa avversaria giunge a interrompere vie di fuga. Tuttavia gli approcci del San Lorenzo, trovano conforto grazie all'appuntamento col gol, a cui partecipa Xhebexhiu dal dischetto.