RETI: Borselli, Paoli, Paoli, Rossi, Borselli, Borselli, Borselli, Agostini, Agostini, Agostini, Pappani
SANDRO VIGNINI: Conforti, Manzella, Pieri, Bargilli, Spanò, Rossi, Naldi, Lapucci, Borselli, Grati, Paoli. A disp.: Bocconi, Xhilaga, Bartolini, Cappelli. All.: Grati.
LAURENZIANA: Barucci, D'Addario, Casandrini, Pappani, Giannini, Bimbocci, Perera, Dell'Anna, Agostini, Vannozzi, Montesi. A disp.: Pjetri, Nencini, Grannarelli. All.: Romei.
ARBITRO: Lagaccia di Firenze.
RETI: Borselli 4, Paoli 2, Rossi, Agostini 3, Pappani.
Si circonda e si completa di gol, undici in totale, la partita tra Sandro Vignini e Laurenziana. Un confronto in cui è impossibile annoiarsi e soprattutto vietato distrarsi, pena perdere di vista la continua evoluzione del risultato, che alla fine si assesta sul rocambolesco punteggio finale di 7-4. Scenari aperti, ma chiusi dalla migliore precisione nei metri finali che palesa la Sandro Vignini. Dinamiche di fine stagione, sottolineate non da difese ma fasi difensive a volte approssimative, punite dall'abilità individuale. Che nella Sandro Vignini porta soprattutto l'immagine di Borselli, autore di quattro reti, poi Paoli, doppietta, e Rossi. Abili a sintetizzare da posizione propizia quello spazio tra errore e virtù tecnica. Sull'altra sponda una Laurenziana mai doma, deroga la sua riscossa alla prolificità di Agostini, tripletta, e Pappani. Reti che arricchiscono, ma non cambiano lo svolgersi del tabellino sino alla vittoria della Sandro Vignini.
Calciatoripiù : per la Sandro Vignini Borselli e Paoli ; per la Laurenziana Agostini .