RETI: Xhebexhiu, Xhebexhiu, Innocenti, Paletta, Coppola
SAN LORENZO: Coppini, Rizzo, Forastieri, Traversi, Arba, Impedovo, Calandra, Izzo, Bellocci, Xhebexiu, Innocenti. A disp.: Fani, Donnini, Paletta. All.: Sauro Bistacchi.
CERTALDO: Arfaioli, Graziano, Ceccarelli, Nesi, Vittorioso, Jlidi, Mikaj, Marchesini, Coppola, Prisco, Lori. A disp.: Caso, Camara, Spacone. All.: Giuseppe Valenti.
RETI: 5' Xhebexiu, 30' e 65' Innocenti, 55' Paletta, 73'Coppola.
Il San Lorenzo vince in casa contro il Certaldo. I locali vanno sul 4-0, salvo poi concedere il gol della bandiera agli avversari. La gara si mette in discesa in avvio per la formazione di mister Bistacchi, che guadagna un rigore trasformato da Xhebexiu. L'immediato vantaggio dà sicurezza ai padroni di casa, che riescono a gestire e poi ad andare nuovamente a segno alla mezz'ora con Innocenti. Nella ripresa non trascorre molto per assistere al 3-0 firmato Paletta. 10' più tardi Innocenti segna il quarto gol, oltre che la doppietta personale. Nei minuti finali arriva il gol di Coppola, che rende la sconfitta meno amara al Certaldo. Finisce così 4-1, con il San Lorenzo che si impone al termine di un'ottima gara.
Calciatoripiù: Izzo (San Lorenzo).