RETI: Mariani, Mariani, Mariani, Xhilaga, Spano, Rossi, Lapucci
SANCAT: Moncini, Silla, Rogai, Bargiacchi, Sieni, Bufalini, Catelani, Janan, Mariani, Pezzatini, Bacci. A disp.: Bazzani, De Luca, Masieri, Ercoles, Martelli, Imbesi, Lattanzio. All.: Antonelli.
SANDRO VIGNINI: Conforti, Manzella, Pieri, Tronconi, Spanò, Rossi, Naldi, Lapucci, Borselli, Grati, Paoli. A disp.: Bianchini, Xhilaga, Cappelli, Bargilli, Bocconi, Giannelli. All.: Grati.
ARBITRO: Del Giudice di Firenze.
RETI: Mariani 3, Lapucci, Spanò, Rossi, Xhilaga.
Il rompete le righe è vicino, sette rete fra Sancat e Sandro Vignini lo rendono più emozionante, un sali e scendi dell'incontro, che sfugge fra equilibrio e incertezza, alla fine sciolta dalla vittoria della Sandro Vignini. Molto meglio la Sancat in avvio, la doppietta di Mariani le regala un bel margine, ma contemporaneamente stimola la Sandro Vignini a colmarlo, e alla fine a farlo. Ci pensano Lapucci e Spanò. La Sandro Vignini trova la parità, ma per come arriva sembra che l'inerzia sia adesso alleata per la vittoria. Nella ripresa lo testimonia la rete del vantaggio di Rossi sugli sviluppi di un corner. La conclusione di Paoli deviata dal portiere avversario, sembra il segnale che la Sandro Vignini abbia imboccato la discesa. Ricacciata però indietro, dal ritorno della Sancat e di Mariani, a seguito di una mischia. La fine è vicina ma lontana, la Sancat è ancora avanti, da una punizione di Borselli, Hhilaga incrocia il tiro e fa volare la Sandro Vignini. Una gara in cui è stato impossibile annoiarsi e, soprattutto, vietato distrarsi, pena perdere di viata l'evoluzione continua del tabellone del punteggio che, alla fine, recita un pirotecnico 3-4.
Calciatoripiù : per la Sancat Mariani ; per la Sandro Vignini Borselli .