• Allievi BFase2-L
  • 22/04/2023 15:00.00
  • S. VIGNINI VICCHIO
  • 3 - 1 22/04/2023 15:00.00
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
    Grati
    Borselli
    Paoli
    Innocenti

Commento


RETI: Grati, Borselli, Paoli, Innocenti
SANDRO VIGNINI: Conforti, Manzella, Bartolini, Spanò, Rossi, Naldi, Tronconi, Grati, Borselli, Cappelli, Paoli. A disp.: Pieri, Bargilli, Lapucci, Xhilaga, Bocconi. All.: Cesare Grati.
SAN LORENZO C. G.: Coppini, Traversi, Rizzo, Calandra, Arva, Izzo, Impedo, Pieri, Bellocci, Xhebexhiu, Innocenti. A disp.: Parigi, Fani, Donnini. All.: Sauro Bistacchi.
RETI: 50' Borselli, 55' Grati, 68' Innocenti, 78' Paoli.



La Sandro Vignini ferma la capolista in casa. Succede tutto nel secondo tempo nella gara contro il San Lorenzo. Il primo tempo si gioca su ritmi alti, con nessuna delle due squadre che però tende a scoprirsi troppo. Si va al riposo al termine di una prima frazione fatta di tanta intensità ma poche occasioni. Nella ripresa gli ospiti hanno un calo di concentrazione e ne approfitta Borselli, che parte in serpentina sulla linea di fondo e poi conclude sul primo palo, approfittando del posizionamento non perfetto del portiere per segnare l'1-0. Al 15' della ripresa arriva il raddoppio di Grati su rigore. Una manciata di minuti dopo è rigore anche per il San Lorenzo; sul dischetto va Impedova, che si vede repingere il tiro, ma sulla ribattuta arriva Innocenti che segna il tap-in, 2-1. I locali provano a chiuderla in tutti i modi, colpendo la traversa con Paoli prima e Borselli poi. Nel finale un contropiede sorprende il San Lorenzo sbilanciato e favorisce Paoli, che al termine di una cavalcata appoggia la sfera alle spalle di Coppini. Finisce così 3-1 una bella gara, giocata a viso aperto da entrambe le compagini e che alla fine premia lo spirito di squadra del Vicchio.
Calciatoripiù: Conforti, Spanò (Sandro Vignini); Izzo (San Lorenzo C.G.).