RETI: Autorete, Bambi
SAN GIUSTO: Shera, Dumitru, Prudente, Landi, Chiossi, Bellini, Ienco, Mazzoni, Migliorini, Sani. A disp.: Pertichini, La Chimia. All.: Enrico Leoni.
FLORIAGAFIR: Pini, Bertini, Pollastri, Andreini, Folesani, Bambi, Valoriani, Jafrancesco, Del Prete, Ciulli, Bacherini. A disp.: Lelaj, Barbini, Bertaccini, Frosali, Guercini, Bufalini, Donnini. All.: Andrea Russano.
RETI: 20' Bambi, 68' autorete Andreini.
Finisce in pareggio fra San Giusto e Floriagafir: le due squadre non riescono a piazzare la zampata vincente per portarsi a casa tre punti. Dopo un avvio equilibrato, il gol del vantaggio ospite arriva al 20' grazie al gol di Bimbi. Pochi minuti dopo l'episodio che condiziona la gara; Landi infatti viene espulso lasciando in dieci i suoi per un'enorme fetta di gara. La prima frazione termina 0-1 senza ulteriori sussulti. Nella ripresa il gol del pari poco dopo l'ora di gioco a causa di uno sfortunato autogol di Andreini. Nel finale la formazione di mister Leoni prende coraggio e alza il baricentro nonostante l'inferiorità numerica si rende pericolosa, vedendo un tiro di Migliorini fermarsi sulla linea di porta solamente a causa di una pozzanghera. Finisce così 1-1 una gara dallo svolgimento non entusiasmante, ma che entrambe le formazioni hanno provato a vincere e giocato con intensità.
Calciatoripiù: Ienco, Migliorini (San Giusto), Del Prete, Bambi (Floriagafir).