RETI: Innocenti, Innocenti, Forastieri, Innocenti, Carli
SAN LORENZO: Coppini, Rizzo, Calandra, Traversi, Arba, Impedovo, Forastieri, Pieri, Bellocci, Xhebexhiu, Innocenti. A disp.: Parigi, Fani, Donnini, Izzo. All.: Sauro Bistacchi.
MOLINENSE: Masi, Fusco, La Porta, Cosimelli, Carli, Gashi, Fusi, Fedi, Sieni, Pratesi, Iacono. A disp.: Bartoloni, Ceseri, Adriouche, Romagnoli, Ferrari, Rossi, Ramaj, Omeri, Palazzi. All.: Gabriele Caldieron.
RETI: 30', 71' e 76' Innocenti, 55' Forastieri, 62' Carli.
Il San Lorenzo cala il poker in casa contro la Molinense. Entrambe le squadre giocano bene, ma i locali sono più abili nel capitalizzare le occasioni. Nel primo tempo la gara è equilibrata e si gioca soprattutto a centrocampo, con entrambe le squadre che cercano di creare trame fitte e interessanti. Il gol che sblocca la gara arriva alla mezz'ora con Innocenti. Sul finire di primo tempo gli ospiti reclamano un rigore per fallo in area su Iacono, ma l'arbitro non ravvisa irregolarità. La prima frazione termina 1-0. Nella ripresa non si deve attendere molto per assistere al raddoppio, con un'imbucata in profondità che pesca Forastieri che fa 2-0. Una manciata di minuti dopo la rete degli ospiti che riapre la gara, quando Carli su corner approfitta di una disattenzione avversaria per insaccare. Galvanizzata dal gol, la Molinense preme, creando un'occasione con Ferrari che raccoglie una respinta da corner e calcia da fuori, costringendo Coppini a un autentico miracolo. Dopo aver visto sfumata la possibilità del pareggio, gli ospiti subiscono in rapida sequenza 3-1 e 4-1, entrambi firmati Innocenti, che sigla così una splendida tripletta. La gara termina così 4-1, con due squadre che hanno un gioco fluido e divertente; oggi la fase offensiva è riuscita meglio alla formazione di mister Bistacchi, grazie anche a un Innocenti sugli scudi che ha permesso di portare a casa tre punti.
Calciatoripiù: Forastieri, Innocenti (San Lorenzo), Sieni, Carli (Molinense).