RETI: Bambi, Mariani, Mariani
FLORIAGAFIR: Pini, Pollastri, Guercini, Folesani, Bertini, Bambi, Bertaccini, Jafrancesco, De Rocco, Valoriani, Bacherini. A disp.: Andreini, Secciani, Frosali, Barbini, Mecheri. All.: Andrea Russano.
SANCAT: Moncini, Silla, Rogai, Falco, Sieni, Bargiacchi, Bacci, Fani, Mariani, Poggiali, Pezzatini. A disp.: Bazzani, Bufalini, Catelani, Chelazzi, Ercoles, Imbesi, Lattanzio, Martelli. All.: Giampiero Antonelli.
RETI: 20' Bambi, 30' e 75' Magnani.
La Sancat si veste da corsara e va a vincere di misura sul campo del Floriagafir. La formazione di mister Antonelli agguanta i tre punti grazie a un gol nei minuti finali. Dopo un avvio in cui partono bene gli ospiti, è la squadra di casa a passare in vantaggio, grazie a una bella punizione di Bambi al 20'. La Sancat non si abbatte e alla mezz'ora trova il gol del pari con Magnani, che sugli sviluppi di un corner è il più lesto di tutti a piazzare la zampata vincente. La prima frazione termina quindi 1-1. La ripresa è equilibrata, con entrambe le squadre che provano a vincerla ma non vogliono esporsi troppo; il gol che rompe gli equilibri infatti arriva solo nei minuti finali, con Magnani che segna il gol che vale la doppietta, oltre che il vantaggio dei suoi. Finisce così 1-2 una gara combattuta per tutta la sua durata, dove ha vinto chi ci ha creduto di più.
Calciatoripiù: Frosali (Floriagafir), Maliani, Poggiali (Sancat).