RETI: Lori, Lori, Sani
CERTALDO: Nesi M., Baccellini, Nesi Ma., Arfaioli, Jlidi, Peculi, Prestianni, Marchesini, Prisco, Mikaj, Caso. A disp.: Vittorioso, Camara, Kitiashivili, Spacone, Lori. All.: Valenti.
SAN GIUSTO LB: Shera, Rulli, Benvenuti, Mecatti, Landi, Chiossi, Bellini, Mazzoni, Migliorini, Travagli, Ienco. A disp.: Ammannati, La Chimia, Pertichini, Sani. All.: Leoni.
RETI: Lori 2, Travagli
Vittoria di misura per il Certaldo ai danni del San Giusto. Parte bene il Certaldo, che già dai primi minuti crea i presupposti per passare in vantaggio. Al 15' Lori sblocca con una vera e propria magia dal vertice sinistro dell'area, dribblando il diretto avversario e facendo partire un destro a giro sul secondo palo. Sempre Lori, 10 minuti più tardi, trova il raddoppio di testa approfittando di una respinta corta del portiere. Seconda frazione che vede il Certaldo amministrare il risultato,concedendo però qualcosa dietro. Negli ultimi dieci minuti il San Giusto riesce effettivamente a riaprire la contesa, con un pallonetto che nel rimbalzo sbatte sulla traversa e che il portiere Nesi sembra raccogliere sulla linea, ma per l'arbitro non ci sono dubbi che sia entrata. Dopo un lungo recupero la partita termina senza altre emozioni.