RETI: Borselli, Borselli, Borselli, Paoli
SANDRO VIGNINI: Conforti, Manzella, Bartolini, Spanò, Pieri, Gamberi, Naldi, Tronconi, Borselli, Grati. A disp.: Bocconi, Bargilli, Cappelli, Lapucci. All.: Cesare Grati.
GINESTRA: Poggianti, Bandinelli, Cipollini, Zani, Rossi, Mugnaini, Sommi, Catorcioni, Panzani, Paoli, Di Biasio. A disp.: Bonuccelli, Bonini, Betti S., Betti N., Zito, Migliorini, Parigi, Gallerini, Caccamo. All.: Alessandro Alderighi.
RETI: Borselli 3, Paoli.
Bella partita fra la Sandro Vignini e la Ginestra, giocata a viso aperto e con occasioni da entrambe le parti. Leggero predominio nel gioco per i padroni di casa, che però rischiano in un paio di occasioni, e Conforti è costretto a esibirsi in un paio di parate decisive. La prima frazione si apre con il doppio vantaggio dei padroni di casa, che siglano due reti simili con Borselli, in entrambi i casi servito da Paoli. La Ginestra ci prova due volte su calcio di punizione, ma in entrambi i casi è bravo Conforti a volare e a togliere la palla da sotto la traversa. A inizio ripresa gli ospiti conquistano un calcio di rigore, parato però da Conforti. In occasione del penalty, il capitano locale Gamberi ha un diverbio con un giocatore avversario, e questo gli costa l'espulsione. Nonostante l'inferiorità numerica, i padroni di casa resistono agli assalti degli ospiti biancorossi, e nel finale, in contropiede, prima Borselli e infine Paoli chiudono la pratica.