RETI: Ciulli, De Rocco, De Rocco
CERTALDO: Nesi Mi., Arfaioli, Prestianni, Calanni, Nesi Ma., Mikaj, Marchesini, Prisco, Gaggelli, Prestianni, Ulivelli. A disp.: Kitiashvili, Spacone, Camara. All.: Giuseppe Valenti.
FLORIAGAFIR: Pini, Mecheri, Pollastri, Guercini, Folesani, Bambi, Valoriani, Jafrancesco, De Rocco, Ciulli, Bacherini. A disp.: Andreini, Barbini, Bertaccini, Frosali, Bertini, Bufalini, Donnini. All.: Andrea Russano.
ARBITRO: Scattino di Siena.
RETI: De Rocco 2, Ciulli
Netta vittoria per la Floriagafir sul campo del Certaldo, al termine di una sfida gestita quasi sempre dagli ospiti. Niente da fare per i locali, che ancora non riescono a trovare la quadra, nonostante ci siano stati dei buoni spunti. Gli ospiti sono però cinici, e grazie alla doppietta di De Rocco e alla rete di Ciulli chiudono fin dalla prima frazione la pratica. Il Certaldo abbozza una reazione, ma gli ospiti non rischiano mai veramente di vedere la partita riaperta. Tre punti importanti, dunque, per la Floriagafir, che sale così a quota diciassette punti, trova continuità e prova a riavvicinarsi a San Lorenzo e Sandro Vignini, distanti rispettivamente cinque e sette punti.