RETI: Pappani, Vannozzi, Tigani, Agostini, Agostini, Sani, Travagli
LAURENZIANA: Barucci, Nencini, Bimbocci, Casciandrini, Rinaldini,Pappani, Giannini, Vannozzi, Tigani, Russo, Agostini. All.: Enrico Romei.
SAN GIUSTO LB: Shera, Prudente, Benvenuti, Ammannati, Chiossi, La Chimia, Degl'Innocenti, Mazzoni, Sani, Travagli, Dumitru. A disp.: Pertichini. All.: Enrico Leoni.
RETI: Tigani, Vannozzi 2, Pappani, aut. Pro-Laurenziana, Sani, Travagli
NOTE: espulso Degl'Innocenti.
Vittoria larga per la Laurenziana, che sfrutta la superiorità numerica e supera un San Giusto mai domo, che nonostante l'handicap disputa una partita di cuore. Impossibile annoiarsi e soprattutto vietato distrarsi nell'assistere a bordo campo a questa gara, pena perdere di vista la continua evoluzione del risultato. Il primo tempo si apre per l'appunto con l'espulsione di Degl'Innocenti, che immediatamente penalizza gli ospiti. La Laurenziana, protagonista comunque di un buon approccio alla gara, ne approfitta e si porta avanti di due reti grazie a Tigani e Vannozzi. Il San Giusto reagisce però con orgoglio e riesce incredibilmente a rimontare due reti, pareggiando grazie a Sani e Travagli. Nella ripresa però la fatica si fa sentire per gli ospiti in dieci uomini, e col passare dei minuti la Laurenziana prende campo e dilaga. Vanno a segno Vannozzi e Pappani, prima che un'autorete chiuda definitivamente la partita in favore dei padroni di casa.