RETI: De Rocco, Ciulli, Cappelli, Spano
FLORIAGAFIR: Pini, Pollastri, Bertini, Folesani, Andreini, Bambi, Bertaccini, Valoriani, Bacherini, Ciulli, De Rocco. A disp.: Di Russo, Del Prete, Barbini, Mecheri, Frosali, Bufalini, Donnini. All.: Russano.
SANDRO VIGNINI: Conforti, Manzella, Rossi, Spanò, Gamberi, Bartolini, Naldi, Cappelli, Borselli, Grati, Paoli. A disp.: Bocconi, Xhilaga, All.: Grati.
ARBITRO: Alessandro Guarneri di Firenze.
RETI: Ciulli, De Rocco, Cappelli, Spanò.
Pareggio pirotecnico tra Floriagafir e Sandro Vignini che si dividono la posta in palio e alla fine ottengono un punto ciascuno che li lascia invariati nelle proprie posizioni di testa. La partita, come recita il risultato, è molto bella anche grazie all'atteggiamento di entrambe le squadre che decidono di affrontarsi a viso aperto fin dai primi minuti. La Floriagafir si rende pericolosa in avvio con Ciulli che manda a lato un diagonale dal vertice destro dell'area di rigore e poi poco dopo con un incursione dalla sinistra e la conclusione che sibila il palo. Dopo il brivido iniziale il Vicchio si affaccia in avanti e sugli sviluppi di un calcio d'angolo trova l'inserimento e lo stacco di Cappelli che da pochi passi insacca l'1-0 intorno al quarto d'ora. I padroni di casa continuano comunque a premere, prima De Rocco trova la rete poi però annullata per fuorigioco e poi ci prova con Ciulli con un tiro da fuori area su cui però è fondamentale l'intervento di Conforti che vola e salva il risultato. Intorno al 30' poi una doppia espulsione in episodi comunque sconnessi tra di loro per un 10 contro 10 che dunque accompagna il prosieguo della partita. Nella ripresa subito Sandro Vignini protagonista con un ritmo alto che sorprende la retroguardia locale, tiro da fuori area da parte di Spanò dopo una respinta della difesa e palla all'angolino per il 2-0. Il doppio vantaggio però non accascia i padroni di casa che anzi premono con ancora più convinzione per accorciare e riaprire la partita. La Sandro Vignini va ancora vicino al gol con un contropiede micidiale in cui però Pini sale in cattedra e salva i suoi dal tris. È la parata decisiva che tiene in partita la Floriagafir che infatti da quel momento prende in mano il match. Incursione di Bacherini che salta due uomini a centrocampo, apertura per Ciulli che con un tocco delizioso in corsa salta il portiere e deposita in rete il 2-1. I padroni di casa allora premono, ci prova De Rocco ma da pochi passi chiama alla grande parata Conforti, poi ancora è pericoloso nell'occasione successiva quando salta il portiere ma in corsa tira sull'esterno della rete. È però il preludio alla rete del pareggio, azione elaborata con scambi fitti nella metà campo avversaria, De Rocco poi riceve al limite dell'area e lascia partire un bolide incredibile che si insacca alle spalle dell'estremo difensore per il 2-2. Sull'onda dell'entusiasmo i locali provano anche a ribaltare il punteggio ma Folesani spreca ben due chance calciando debolmente da ottima posizione. L'ultima occasione è ancora per i padroni di casa con Ciulli che si incaponisce in un'azione solitaria, salta due uomini, tiro da fuori area a giro che però colpisce la traversa. È l'ultimo squillo di una partita ricca di emozioni tra due ottime squadre che hanno ancora tanti margini di crescita.
Calciatoripiù: Bacherini (Floriagafir); Borselli e Conforti (Sandro Vignini).