• Allievi BFase2-L
  • 05/03/2023 10:30.00
  • GINESTRA FIORENTINA
    Catorcioni
  • 1 - 0 05/03/2023 10:30.00
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI

Commento


RETI: Catorcioni
GINESTRA: Poggianti, Arrighi, Bandinelli, Zani, Cinotti, Catorcioni, Mugnaini, Migliorini, Rossi, Di Biasio, Panzani.A disp.: Bonuccelli, Cipollini, Zito, Caccamo, Bonini, Sarti, Corazzesi, Paoli, Gallerini. All.: Alessandro Alderighi.
SAN LORENZO CG: Coppini, Lauciani, Forastiero, Rizzo, Calandra, Traversi, Impedovo, Pieri, Bellocci, Izzo, Innocenti, A disp.: Fani, Arba, Brogi, Dimmi. All.: Sauro Bistacchi.
ARBITRO: Morgillo di Firenze.
RETI: Catorcioni.



Grande impresa della Ginestra, che infligge la prima sconfitta stagionale al San Lorenzo Campi Giovani, al termine di una grande prova collettiva, con tutti e undici i giocatori in campo concentrati dal primo all'ultimo minuto. Gli ospiti cercano di partire subito forte, schiacciando la Ginestra. Ma la squadra di casa dopo dieci minuti riesce a portarsi in vantaggio grazie a Catorcioni, che segna su calcio di punizione, calciando forte sul palo del portiere, sorprendendo Coppini. Da lì il pallino del gioco è sempre in mano ospite, ma la Ginestra si difende alla grande, chiudendo ogni spazio e concedendo pochissimo agli attaccanti ospiti e prendendosi così tre punti più che meritati.
Calciatoripiù: Mugnaini (Ginestra).