RETI: Borselli, Borselli, Naldi, Paoli
SANDRO VIGNINI: Conforti, Pieri, Rossi, Cappellini, Gamberi, Gori, Naldi, Tronconi, Borselli, Grati, Paoli. A disp.: Manzella, Xhilaga, Bartolini, Cappelli, Spanò, Lapucci. All.: Grati.
MOLINENSE: Masi, Ceseri, Palazzi, Cosimelli, Carli, Gashi, Fusi, Ferrari, Rossi, Pratesi, Iacono. A disp.: Bartoloni, La Porta, Ramaj, Romagnoli, Fusco, Fedi, Singh. All.: Caldieron.
ARBITRO:Glauco Sbaccheri di Firenze.
RETI: Borselli 2, Naldi, Paoli,
Prova di forza della Sandro Vignini che supera per quattro reti a zero la Molinense e si conferma al secondo posto in solitaria dietro il San Lorenzo. Per i ragazzi di mister Grati si tratta della quinta vittoria in queste prime sette partite, la terza consecutiva dopo quelle con Sancat e Laurenziana. Per i ragazzi di mister Caldieron invece ecco la terza sconfitta che comunque non compromette alcunché in classifica visto il terzo posto in concomitanza con Floriagafir e San Giusto. La partita vede la Molinense provare a impostare il gioco nel primo quarto d'ora con i padroni di casa che ci provano di rimessa. Gli ospiti si fanno vedere in avanti con alcune soluzioni da fuori di Iacono e Ferrari ma sono tiri che non impensieriscono il portiere locale. I padroni di casa rischiano enormemente di rimanere in dieci uomini già dopo dieci minuti quando Pieri, già ammonito, commette un fallo molto rischioso, il direttore di gara non se la sente di estrarre la massima sanzione scatenando le proteste degli ospiti. Un episodio che poteva cambiare la partita e che invece fa sì che la Sandro Vignini invece col passare dei minuti diventi più pericolosa grazie anche alla velocità di Grati, Cappellini e Borselli, con quest'ultimo che sblocca la partita sull'assist di Paoli e da centro area gira in rete l'1-0. Al 15' Paoli si mangia il possibile raddoppio su assist di Borselli, ma al 22' ecco il, raddoppio: Naldi recupera un pallone a metà campo, scambio in velocità con Paoli, palla poi all'attaccante che con un filtrante manda a rete proprio Naldi che poi davanti al portiere non sbaglia per il 2-0. Poco dopo azione personale da parte di Grati che salta tre giocatori, appoggio per Cappellini che però mette fuori di poco. Nella ripresa la Molinense prova a cambiare qualcosa ma dopo cinque minuti un brutto scontro tra Iacono e Gori vede l'intervento dei sanitari con il ragazzo della Sandro Vignini che ha la peggio e a cui tutta la redazione fa un grosso in bocca al lupo. La partita riprende dopo un paio di minuti di stop con i padroni di casa che trovano subito il tris grazie alla doppietta personale di Borselli ribadendo in rete dopo la traversa colpita da Cappellini. La Molinense allora effettua tutte le sostituzioni con anche l'occasione per Ramaj con un tiro da fuori che però non impensierisce il portiere. Nel finale arriva anche il poker siglato da Paoli sempre con un tap-in da pochi passi dopo una respinta sul tiro di Spanò. Al termine è dunque festa per i padroni di casa con un dovuto pensiero al compagno Gori.
Calciatoripiù: Gori (Sandro Vignini), purtroppo ha avuto un brutto infortunio, tutta la squadra è con lui e lo aspetta più forte di prima.