RETI: Pezzatini, Jlidi, Ulivelli, Ulivelli
SANCAT: Bazzani, Pezzatini, Silla, Fani, Bargiacchi, Bufalini, Maculan, Poggiali, Mariani, Catelani, Chelazzi. A disp.: Moncini, De Luca, Ercoles, Fani, Martelli, Saavedra, Sieni. All.: Giampiero Antonelli.
CERTALDO: Nesi Mi., Jlidi, Graziano, Prisco, Gaggelli, Prestianni, Nesi Ma., Lori, Vittorioso, Mikaj, Coppola. A disp.: Arfaioli, Marchesini, Ulivelli, Camara, Kitiashvili, Spacone. All.: Giuseppe Valenti.
RETI: 17' Jlidi, 34' Ulivelli, 55' Pezzatini, 67' Ulivelli.
Il Certaldo si impone per 1-3 sul campo della Sancat. Gli ospiti vanno sul doppio vantaggio, salvo poi vedersi accorciare e quindi chiuderla nel finale. Parte bene la formazione di mister Valenti, che dopo un avvio convincente la sblocca poco dopo il quarto d'ora con Jlidi. I locali accusano il colpo e giocano sottotono. Il raddoppio pochi minuti dopo la mezz'ora con Ulivelli. In avvio di ripresa scende meglio in campo la Sancat e accorcia le distanze con Pezzatini. La gara adesso è più equilibrata, ma a chiudere virtualmente i giochi ci pensa una rete di Ulivelli nel finale. Vittoria convincente quindi del Certaldo, che riesce a leggere i momenti della partita e volgerli a proprio favore.
Calciatoripiù: Prisco, Ulivelli (Certaldo).