• Allievi BFase2-L
  • 18/02/2023 16:45.00
  • CERTALDO
    Nesi M.
  • 2 - 5 18/02/2023 16:45.00
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
    Graziano
    Innocenti
    Paletta
    Xhebexhiu
    Forino
    Innocenti

Commento


RETI: Nesi M., Graziano, Innocenti, Paletta, Xhebexhiu, Forino, Innocenti
CERTALDO: Nesi M., Lori, Graziano, Mikaj, Ceccarelli, Lusini, Barone, Ulivelli, Gaggelli, Prisco, Nesi Ma. A disp.: Camara, Kitiashvili, Spacone, Caso, Prestianni, Marchesini. All.: Giuseppe Valenti.
SAN LORENZO CG: Coppini, Izzo, Rizzo, Arba, Calandra, Impedovo, Paletta, Forastieri, Bellocci, Xhebexhiu, Innocenti. A disp.: Fani, Donnini, Parigi. All.: Sauro Bistacchi.
ARBITRO: Limosani di Siena.
RETI: Forastieri, Innocenti 2, Xhebexhiu, Paletta, Graziano, Nesi M.



Netta vittoria per il San Lorenzo sul campo del Certaldo. Prima frazione ad appannaggio degli ospiti che sembrano più reattivi, soprattutto nel concretizzare al massimo gli errori difensivi del Certaldo, infatti nel 3-0 parziale, molte sono le colpe difensive degli ospiti. Vantaggio firmato da Forastieri, su calcio di punizione. Raddoppio siglato invece da Xhebexhiu. La terza rete è invece di Innocenti, che poco dopo colpisce anche una traversa. La seconda frazione vede il Certaldo decisamente determinato a riaprire subito la gara e dopo un errore clamoroso sottoporta di Mikaj, arriva poco dopo il goal di Graziano, che sorprende il portiere con un tiro/cross dal vertice basso dell'area. Da lì a poco Nesi M. accorcia ulteriormente il risultato, rendendo possibile ciò che fino a quel momento sembrava irrealizzabile. Gli sforzi vengono però vanificati pochi minuti dopo dal goal ospite ancora di Innocenti, che in contropiede chiude sostanzialmente il discorso. Nel finale, col Certaldo ormai sbilanciato, arriva anche la quinta rete ospite con Paletta.