RETI: Bargiacchi, Masieri, Fedi, Ramaj, Iacono, Pratesi, Rossi
SANCAT: Bazzani, Silla, Ercoles, Masieri, Bufalini, Bargiacchi, Catelani, Falco, Mariani, Chelazzi, Martelli. A disp.: Maculan, Lattanzio, Imbesi, Rogai. All.: Parigi.
MOLINENSE: Masi, Ceseri, Adriouche, Ferrari, Carli, Gashi, Fusco, Fedi, Sieni, Pratesi, Iacono. A disp.: Bartoloni, La Porta, Ramaj, Omeri, Romagnoli, Cosimelli, Rossi, Crescioli. All.: Caldieron.
ARBITRO: Lorenzo Camilli di Firenze.
RETI: Fedi, Iacono, Pratesi, Ramaj, Rossi.
Tre punti esterni per la Molinense che espugna il campo della Sancat e si porta così a quota sei punti, al terzo posto del girone dietro San Lorenzo e San Giusto. Per i ragazzi di mister Caldieron dunque, dopo la sconfitta interna contro la capolista, ecco il primo successo esterno di questa seconda fase di stagione. Per la Sancat di mister Parigi invece terza sconfitta in quattro partite, la seconda consecutiva dopo quella esterna sul campo della Laurenziana. La partita vede i primi quindici minuti in sostanziale equilibrio con la Sancat che prova a fare gioco e la Molinense che aspetta e si chiude. Poi intorno al 16' giocata sulla fascia di Fusco che va via in velocità, tenta il cross verso il centro dell'area e sulla traiettoria arriva un tocco di mano di un difensore locale. L'arbitro indica il dischetto, dagli undici metri va Fedi che tira forte alla sinistra del portiere sbloccando la sfida per l'1-0. Ancora Molinense in avanti a caccia del raddoppio ma il tiro di Pratesi finisce di poco fuori vicino all'incrocio dei pali. Si va comunque all'intervallo sul vantaggio di misura per la squadra ospite. Nella ripresa entra in campo Cosimelli per la Molinense e subito si rende protagonista. Se ne va sulla destra, cross arretrato per Iacono che si coordina sul secondo palo e al volo batte ancora il portiere per il 2-0. Il raddoppio ospite sveglia la squadra locale, la Sancat trova la reazione d'orgoglio e sugli sviluppi di un calcio d'angolo accorcia le distanze per il 2-1. Il gol dà vigore alla formazione di mister Parigi che attacca a testa bassa scontrandosi però contro una Molinense compatta e ben messa in fase difensiva. La squadra ospite contiene gli attacchi locali e poi in contropiede colpisce ancora. Pratesi arriva al limite dell'area, guarda lo specchio e mira l'angolino per il 3-1. La partita è però ancora ricca di emozioni perché dopo cinque minuti ancora Sancat in rete con il calcio di rigore del 3-2. La Molinense è padrona del campo, mantiene la calma e affonda nel finale i colpi decisivi per prendersi i tre punti. Il 4-2 lo firma Ramaj che lanciato a rete dal solito Pratesi, entra in area e batte il portiere. Nei minuti di recupero ancora Ramaj pericoloso, tiro dal limite smanacciato in qualche modo dal portiere ma sulla ribattuta il più lesto è Rossi che anticipa tutti e insacca la quinta rete di giornata.
Calciatoripiù: collettivo (Molinense).