RETI: Russo, Meli, Ciulli, Bacherini
LAURENZIANA: Barucci, Nencini, Bimbocci, Casciandrini, Rinaldini, Pappani, Giannini, Vannozzi, Tigani, Russo, Agostini. All.: Enrico Romei.
FLORIAGAFIR: Pini, Mecheri, Pollastri, Andreini, Bertini, Jafrancesco, Bambi, Bacherini, Bertaccini, Ciulli, De Rocco. All.: Andrea Russano.
ARBITRO: Ech Craqa di Firenze.
RETI: Russo 2, Ciulli, Bacherini
Termina in parità una bella sfida fra Laurenziana e Floriagafir, con qualche rimpianto da parte ospite per alcune occasioni sprecate. Nella prima frazione due grandi occasioni per gli ospiti, con Ciulli e De Rocco, che si presentano di fronte all'estremo difensore avversario, ma entrambi si fanno ipnotizzare. Altre due ottime chances arrivano con Bacherini e Ciulli, ma entrambi da ottima posizione concludono debolmente fra le braccia del portiere. Nel finale di primo tempo arriva però il vantaggio ospite, grazie a De Rocco, che ruba palla sulla trequarti e si invola verso la porta, servendo un cioccolatino per Bacherini, che deve solo appoggiare una porta. Nella ripresa la Laurenziana trova però il pareggio con Russo, che in mischia, riesce a calciare sul primo palo, sorprendendo Pini. Gli ospiti si rigettano all'attacco, e lo trovano circa a dieci dalla fine, grazie ad una conclusione da fuori di Ciulli, che il portiere non trattiene. A pochi minuti dalla fine però la Laurenziana conquista una punizione dalla tre quarti, sui cui sviluppi ancora Russo riesce a battere a rete, regalando il pari ai suoi.
Calciatoripiù: Bacherini, Pollastri (Floriagafir).