RETI: Travagli, Travagli
GINESTRA:Poggianti, Bandinelli, Arrighi, Zani, Rossi, Migliorini, Mugnaini, Paoli, Di Biasio, Caccamo, Catorcioni. A disp.: Bonuccelli, Parigi, Corazzesi, Sarti, Zito, Betti S., Betti N., Bonini, Cipollini. All.: Alessandro Alderighi.
SAN GIUSTO: Shera, Dumitru, Benvenuti, Mazzoni, Landi, Chiossi, Bellini, Mecatti, Sani, Travagli, Ienco. A disp.: La Chimia, Migliorini, Singh. All.: Enrico Leoni.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: Travagli 2.
Vince il San Giusto sul campo della Ginestra, al termine di una partita comunque combattuta. Primo tempo che vede il San Giusto attaccare con insistenza ma peccare spesso di imprecisione sotto porta. Per la Finestra da segnalare solamente una sortita offensiva, che porta però ad un palo clamoroso. A portarsi in vantaggio in ogni caso sono gli ospiti, che al ventesimo sbloccano la gara con Travagli. Nella ripresa ancora occasioni da ambo le parti, con Shera e Poggianti grandi protagonisti. Il San Giusto però si dimostra più cinico, e ancora Travagli con un'azione personale chiude la gara verso la metà della ripresa, regalando tre punti ai suoi.