RETI: Goretti, Xhebexhiu
MOLINENSE:Masi, Fusco, Adriouche, Cosimelli, Carli, Gashi, Iacomno, Fedi, Fusi, Pratesi, Ferrari. A disp.: Bartoloni, Ceseri, Rossi, Romagnoli, Crescioli, Omeri, Sieni, Boschi, La Porta. All.: Gabriele Caldieron.
SAN LORENZO CG: Coppini, Donnini, Rizzo, Arba, Calandra, Impedovo, Forastieri, Pieri, Bellocci, Xhebexhu, Innocenti. A disp.: Brogi, Lauciani, Izzo, Paletta. All.: Sauro Bistacchi.
ARBITRO:Caroti di Firenze
RETI: Innocenti, Xhebexhu
Vittoria esterna per il San Lorenzo capolista sul campo della Molinense, al termine di una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre. Partita che inizia subito forte, senza però che nessuna delle due squadre riesca a rendersi pericolosa. La prima svolta della gara arriva al al 20', quando Pieri, servito in verticale da Innocenti,dribbla un paio di avversari,vince anche un rimpallo e si presenta in area, lasciando partire un tiro imparabile per il portiere. La Molinense prova a ragire, arrivando un apio di volte in maniera pericolosa in area avversaria, ma senza riuscire a concludere.al 35' però altra grande occasione per gli ospiti, con Innocenti che si invola verso l'area avversaria e dal limite lascia partire un gran tiro che si stampa sul palo sinistro per poi rimbalzare anche sul palo destro, senza che però il pallone sia entrato. Nel secondo tempo la Molinense prova in tutti i modi ad agguantare il pareggio, ma gli ospiti si difendono bene; e al 39', dopo un'azione corale, la palla arriva a Xhebexhu, che entra in area e segnala rete che sancisce la vittoria dei suoi.
Calciatoripiù: Donnini (San Lorenzo C.G.).