• Allievi BFase2-L
  • 29/01/2023 11.30.00
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
  • 3 - 2 29/01/2023 11.30.00
  • LAURENZIANA
    Paletta
    Xhebexhiu
    Innocenti
    Agostini
    Agostini

Commento


RETI: Paletta, Xhebexhiu, Innocenti, Agostini, Agostini
SAN LORENZO: Coppini, Traversi, Rizzo, Arba, Roccasalvo, Impedovo, Forastieri, Pieri, Bellocci, Xhebexhiu, Innocenti. A disp.: Parigi, Paletta, Brogi, Simone, Calandra, Donnini. All.: Bistacchi.
LAURENZIANA: Barucci, Bimbocci, Casciandrini, Rinaldini, D'Addario, Giannini, Pappani, Tigani, Vannozzi, Agostini, Russo. A disp.: Bobadilla, Meli, Bini, Pecchiai, Montesi, Nencini, Petri, Perera, Checchi. All.: Romei.
ARBITRO: Gabriele Maggini di Firenze.
RETI: Xhebexhiu, Innocenti, Paletta, Agostini 2.



Il San Lorenzo trova la terza vittoria su tre e si tiene stretto il primo posto in classifica. Per i ragazzi di mister Bistacchi inizio fin qui perfetto in questa seconda fase di stagione con le vittorie su Floriagafir, Sancat e per ultimo Laurenziana che dunque proiettano i gialloverdi in testa al girone con nove punti. Per la Laurenziana invece sono ancora zero i punti fin qui con due sconfitte nelle prime due uscite sui campi di Ginestra e San Lorenzo. Una partita molto divertente con la Laurenziana che sblocca la sfida intorno al quarto d'ora con la rete di Agostini che porta avanti i biancorossi. Il San Lorenzo prova a rispondere immediatamente costruendo diverse situazioni pericolose con un palo di Innocenti e poi poco dopo trova il pareggio firmato da Xhebexhiu che insacca al termine di un azione corale tutta in velocità. 1-1 alla fine del primo tempo. Nella ripresa sono ancora i gialloverdi a fare la partita trovando il sorpasso con Innocenti che finalizza una perfetta ripartenza. Batti e ribatti con la Laurenziana che questa volta è costretta ad inseguire ma rientra subito nel match con la rete di Agostini che approfitta di un pasticcio difensivo locale e ribadisce in rete un tiro respinto. I gialloverdi però sono padroni del campo e macinano occasioni da gioco tanto che saranno addirittura sei i legni colpiti a fine gara. I locali premono fino alla fine e vengono premiati con la rete del 3-2 firmata da Paletta che dribbla due avversari, entra in area di rigore e trafigge il portiere. È il gol che chiude la gara con una Laurenziana che prova comunque a riversarsi in avanti ma non riesce a cambiare le sorti del match. Al triplice fischio possono festeggiare i gialloverdi di Campi che così danno continuità all'ottimo inizio di questa seconda fase di stagione.

Calciatoripiù: Agostini
e Vannozzi (Laurenziana).