RETI: Bellini
SAN GIUSTO L.B.: Shera, Benvenuti, La Chimia, Mecatti, Chiossi, Migliorini, Ienci, Mazzoni, Sani, Travagli, Bellini. A disp.: Prudente, Dumitru, Montaleone, Degl'Innocenti. All.: Enrico Leoni.
MOLINENSE: Masi, Palazzi, Adriouche, Cosimelli, Carli, Gashi, Iacono, Ferrari, Fusi, Pratesi, Fusco. A disp.: Bartoloni, Ceseri, Romagnoli, Omeri, La Porta, Singh, Rossi. All.: Gabriele Caldieron.
ARBITRO: Avogaro di Firenze
RETE: Bellini.
Vittoria di misura del San Giusto contro la Molinense al termine di una gara molto combattuta con molti contatti al limite e diverse ammonizioni. Certamente la gara non è stata fra le più spettacolari dal punto di vista tecnico, ma certamente ha mostrato la grande intensità e cattiveria agonistica di entrambe le compagini. Il primo tempo è favorevole ai padroni di casa che si portano in vantaggio intorno al ventesimo con un colpo di testa di Bellini su calcio d'angolo. Il San Giusto legittima il vantaggio sprecando un paio di ottime chance di fronte a Masi. Nella ripresa la gara si combatte soprattutto a centrocampo, senza grandi pericoli per nessuna delle due porte. Nel finale i padroni di casa rimangono anche in dieci per l'espulsione di Mazzoni, ma l'inferiorità numerica non inficia sul risultato finale, che premia il San Giusto.