RETI: Fontanelli, Borgioli, Lapi
CASTELFIORENTINO UTD: Gurrieri, Franchini, Bregu, Cambi, Martini, Barnini, Pjetri, Gorelli, Dushaj, Fontanelli, Hamedani. A disp.: Lorini, Colella, Bartalucci, Dallai, Ciampelli S., Ciampelli D.. All.: Massimo Razzanelli.
LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Cecconi, Ladi, Soriano, Coppolaro, Romei, Mancini, Scardigli, Borgioli, Alderighi, Langella. A disp.: Di Leonardo, Profeti, Manetti, Pieroni, Fontanelli. All.: Paolo Spagli.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: 46' Borgioli, 70' Lapi, 84' Fontanelli.
NOTE: espulso Coppolaro (81').
Si chiude con un successo in extremis il campionato del Limite e Capraia, che risolve un equilibrato confronto col Castelfiorentino grazie alle reti decisive di Borgioli e Lapi. L'inizio è caratterizzato da una lunga fase di studio, interrotta al 24' dal primo squillo locale con Pjetri, che tenta il gol da fuori con una conclusione che termina alta sopra la traversa. La risposta del Limite e Capraia arriva intorno alla mezz'ora quando Scardigli tenta di sorprendere Gurrieri con un tiro velenoso che l'estremo difensore gialloblù devia in corner. La prima frazione regala un ultimo sussulto al 34' con l'iniziativa di Fontanelli che, arrivato al limite dell'area, conclude di potenza alzando però leggermente la mira. Dopo un primo tempo complicato, nella ripresa il Limite e Capraia alza i giri al proprio motore e dopo appena 6' trova il gol del vantaggio con Borgioli che si presenta a tu per tu con Gurrieri e senza grosse difficoltà insacca il pallone in buca d'angolo per il momentaneo 0-1. Il Limite e Capraia prende coraggio e al 49' Borgioli, galvanizzato dal gol del vantaggio, va vicino alla doppietta con una conclusione che termina alta sopra la traversa, ripetendosi al 51' con un diagonale chirurgico che fa la barba al palo prima di sfilare sul fondo. È il preludio al gol del raddoppio ospite che arriva al 70' grazie a Lapi, che dopo aver recuperato palla in posizione di attacco, sorprende Gurrieri con un sontuoso pallonetto che vale lo 0-2. La partita sembra mettersi nella direzione giusta per il Limite e Capraia, che tuttavia al 1' di recupero rimane in dieci uomini per il rosso rimediato da Coppolaro. La reazione del Castelfiorentino arriva però tardiva e soltanto al 4' di recupero Fontanelli riapre i giochi con una bordata dalla lunga distanza che sorprende Chiarugi quando ormai, però, è troppo tardi.