• Allievi BFase2-I
  • 21/05/2023 10.00.00
  • RESCO REGGELLO
  • 2 - 1 21/05/2023 10.00.00
  • FLORENCE S.C.
    Tozzi
    Persiani
    Ardito

Commento


RETI: Tozzi, Persiani, Ardito
REGGELLO: Fratini, Brogi, Boppi, Orrey, Persiani, Negri, De Ciutiis, Giusti, Martinez, Pietosi, Tozzi. A disp.: Ghinassi, Ermini, Shtyfni, Neri, Dalterio, Valli. All.: Fagioli.
FLORENCE: Bacherini, Ragazzini, Bianconi, Crini, Tuveri N., Nencioni, Ardito, Lorenzi, Tuveri A., Galletti, Bacconi. A disp.: Chamorro, Santoni. All.: Masi.
ARBITRO: Cardinali di Valdarno.
RETI: Tozzi, Persiani, Ardito.



Vittoria e sorpasso da parte del Reggello che così batte la Florence all'ultima giornata e chiude al quarto posto la seconda parte di stagione proprio davanti ai diretti avversari. La partita è molto equilibrata e divertente fin dai primi minuti, la Florence ci prova con Lorenzi ma il suo tiro finisce sulla traversa mentre il Reggello conquista anche un calcio di rigore, Bacherini però neutralizza il tiro dagli undici metri bloccando il risultato sulla parità. A due minuti dal termine della prima frazione poi il Reggello riesce a sbloccare la situazione: un tiro di Tozzi viene deviato da un difensore e di fatto mette fuori causa Bacherini, finendo in rete per l'1-0. Nella ripresa la Florence prova allora a cambiare marcia e si procura subito un calcio di rigore che però viene sprecato da Galletti. Poco dopo ancora ospiti pericolosi con Ardito che si fa trovare pronto su un traversone profondo da parte di Santoni per firmare il punto dell'1-1. La partita allora torna sui binari dell'equilibrio senza che nessuna delle due squadre riesca ad avere la meglio fino ai minuti di recupero, quando il Reggello trova le forze per tornare avanti grazie alla zampata vincente di Persiani che così insacca il 2-1 che chiude la partita.
Calciatoripiù: Ardito
e Crini (Florence).