RETI: Tolomei, Milone, Borgioli, Falaschi, Omar, De Biase
LIMITE E CAPRAIA B: Fontanelli, Cecconi, Lapi, Soriano, Coppolaro, Romei, Borgioli, Scardigli, Milone, Alderighi, Falaschi. A disp.: Chiarugi, Mancini, Langella, Tolomei, Di Leonardo. All.: Spagli.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Riconda, Gabbanini, Serni De Biase, Ferroni, Chauahan, Mattioli, Bolognesi, Imade, Zhou. A disp.: Omar, Kollcaku, Hasanaj, Vandelli. All.: Burlando.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: 3' Milone, 52' De Biase, 68' Falaschi, 75' Omar (rig.), 77' Tolomei, 79' Borgioli.
Il Limite e Capraia parte forte poi rallenta, incontrando nella ripresa la stabilità di rendimento, e realizzazioni a testimoniarlo. Percorso in cui far partire e arrivare la vittoria sull'Audace Legnaia. La squadra ospite segue tale scia senza soffrirla eccessivamente, ma senza invertirne il flusso, pur cercando e trovando degli appigli realizzativi che in alcuni momenti dell'incontro la illudono di poterlo fare. Al 3' il Limite inizia il suo transitare ambizioso, Milone da posizione propizia. L'Audace Legnaia sospende la fuga dei locali, circondandola di equilibrio, non riesce però a dare il suo indirizzo alle dinamiche in attesa di un cenno. Lo fa nella ripresa, al 52' De Biase le riequilibra. Ma è solo il bagliore di un'illusione, al 68' Falaschi riapre un nuovo varco alle ambizioni del Limite e Capraia. Interrotte ancora dal rigore di Omar al 75'. Entrambe hanno raggiunto lo stesso punto del percorso, la stessa distanza dalla vittoria. Il traguardo è una questione di centimetri, non di distanza ma di qualità. Prevale quella del Limite; Tolomei al 77' e Borgioli al 79' la impongono.
Calciatoripiù : per il Limite e Capraia Milone e Borgioli ; per l'Audace Legnaia Ferroni .