RETI: Landolina, Autorete
BELMONTE: Piccini, Vanchetti, Scopelliti, Martuscelli, Managò, Guidi, Nuti, Borini, Landolina, Fornari, Murrone. A disp.: Chiacchieroni, Decani, Ferro, Biagiarelli, Saccutelli, Bonosi, Mannelli. All.: Francesco Gallori.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Riconda, Gabbanini, Cambi, Mastagni, Ferroni, Chauahan, Mattioli, Omar, Cavataio, Zhou. A disp.: Vigiani, Rebolledo, De Biase, Hasanaj, Kollcaku, Scalabrino, Bolognesi. All.: Luca Burlando.
ARBITRO: Barucci di Firenze.
RETI: autorete pro Belmonte, Landolina.
Dopo due pareggi consecutivi la capolista Belmonte ritrova finalmente la vittoria, imponendosi tra le mura amiche sull'Audace Legnaia. Per la verità la partita non spicca dal punto di vista delle emozioni, pur sbloccandosi dopo appena quattro minuti in favore dei padroni di casa grazie a un autogol di testa di un difensore ospite. La squadra di Gallori continua ad attaccare e crea più volte i presupposti per il raddoppio, tuttavia risulta sempre imprecisa negli ultimi metri. Dall'altra parte il Legnaia cerca di reagire affacciandosi nella metà campo avversaria, ma la retroguardia locale è sempre molto attenta e non fa passare niente. Nella ripresa l'equilibrio si mantiene per circa un quarto d'ora, fino a quando Landolina neutralizza un retropassaggio degli avversari e va a segnare il gol del 2-0 che chiude definitivamente la partita. Da qui al triplice fischio non succede più niente di eclatante, e così il Belmonte festeggia un ritorno al successo che gli permette di consolidare il primato in classifica.