RETI: Cavataio, Zagli, Traore, Hila
AUDACE LEGNAIA:Anselmi, Riconda, Gabbanini, Zhou, De Biase, Ferroni, Chauahan, Mattioli, Bolognesi, Cavataio, Bini. A disp.: Vigiani, Mastagni, Cambi, Kollcaku, Serni, Badile, Imade, Vandelli. All.: Burlando.
CASELLINA: Abate, Bartolini, De Marco, Giovagnola, Zagli, Martino, Rahali, Falco, Sarti, Geli, Traore. A disp.: Verdi, Di Cicco, Hila, Melo, Murati, Secci, Socci. All.: Matarrese.
ARBITRO:Nasha Magini di Firenze.
RETI: Cavataio, Traore, Zagli, Hila.
Il Casellina fa suo lo scontro di bassa classifica contro l'Audace Legnaia e agguanta proprio i diretti avversari a quota 12 in classifica. Per gli ospiti si tratta della terza vittoria stagionale, per un successo che mancava da due partite. Si tratta inoltre del primo colpo in trasferta visto che gli altri due successi sono arrivati di fronte al proprio pubblico, uno con la Grevigiana e l'altro nel girone d'andata proprio contro l'Audace Legnaia. Per i padroni di casa invece arriva la quinta sconfitta stagionale, la terza consecutiva di fronte al proprio pubblico dopo quelle con Belmonte e Limite e Capraia. La partita è molto divertente con il Casellina che prova sin da subito a fare la partita creando diverse situazioni favorevoli. Al quarto d'ora poi episodio sfavorevole con Bini che sbatte contro il palo ed è costretto ad abbandonare la partita, accompagnato poi in ospedale per accertamenti. La partita riprende con gli ospiti in assetto offensivo e pericolosi con Traore, Sarti, De Marco e Rahali ma senza trovare il guizzo vincente. La zampata che dà il vantaggio arriva solo nei minuti finali e porta la firma di Traore che da pochi passi insacca l'1-0. Nella ripresa il Casellina riprende ad attaccare ma il Legnaia riesce ad agguantare la parità dopo cinque minuti con Cavataio che in contropiede riceve al limite dell'area e lascia partire un destro preciso all'angolino per l'1-1. Girandola di cambi da una parte e dall'altra senza che nessuno riesca ad avere la meglio sino poi a dieci dal termine quando arriva il nuovo vantaggio ospite firmato da Zagli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Successo che poi viene supportato e chiuso a chiave dalla rete di Hila nei minuti di recupero con un tocco vincente in una mischia in area dopo un calcio piazzato dalla destra.
Calciatoripiù: Traore, Falchi e Giovagnola, Zagli (Casellina).