• Allievi BFase2-I
  • 25/03/2023 15:30.00
  • CASTELFIORENTINO UNITED
    Geri
  • 1 - 2 25/03/2023 15:30.00
  • FLORENCE S.C.
    Tuveri A.
    Tuveri A.

Commento


RETI: Geri, Tuveri A., Tuveri A.
CASTELFIORENTINO: Giusti, Franchini, Bregu, Cambi, Pronjaj, Martini, Falorni, Gorelli, Fenderico, Fontanelli, Hametani. A disp.: Guerrieri, COlella, Bartalucci, Geri, Ciampelli, Dushaj, Russo. All.: Massimo Razzanelli.
FLORENCE: Bacherini, Tuveri N., Bacconi, Boncinelli, Nocentini, Crini, Ardito, Lorenzi, Bouhafa, Galletti, Tuveri A. A disp.: Ragazzini, Santoni, Rosato, Rotondo. All.: Filippo Masi.
ARBITRO: Bernardeschi di Pontedera.
RETI: 34' Geri, 44', 76' Tuveri A.



Colpo esterno della Florence che sbanca di misura per due a uno il campo del Castelfiorentino, al termine di una gara ricca di emozioni. Al 7' subito ospiti pericolosi con una conclusione di Ardito che termina sul fondo. La risposta locale arriva dopo una decina di minuti, Fontanelli innesca Falorni in area, ottima la risposta di Bacherini. Il portiere della Florence compie un altro intervento importante attorno alla mezz'ora, ma il numero 1 grigiorosso niente può al 34' quando Geri lo supera da distanza ravvicinata dopo un cross. Il risultato torna in parità in avvio di ripresa: al 4' Tuveri A. lascia sul posto il diretto avversario e conclude alle spalle di Giusti, 1-1. I locali non ci stanno e si rendono pericolosi con Geri, ma la gara è viva e al 55' la Florence sfiora il secondo gol con Lorenzi.; si prosegue e dopo appena 1' Tuiveri A. calcia alto da buona posizione. Al 61' spazio per un calcio piazzato di Fontanelli che, ribattuto, viene allontanato dalla difesa ospite con qualche affanno. Passa appena 1' e Giusti è decisivo nello sbarrare la strada all'offensiva di Tuveri A. Al 76' la Florence passa in vantaggio con lo scatenato Tuveri A., abile nell'approfittare di un errore in disimpegno degli avversari. Nel finale la gara non propone più ulteriori sussulti e la formazione di Masi incassa i tre punti.