RETI: Randelli, Bekshiu, Farcas, Langella, Scardigli
GREVIGIANA: Canocchi, Zitouni, Giannetti, Calzolai, Randelli, Bencistà, Farcas, Bekshiu, Corsinovi, Bourrousse E. A disp.: Mancini, Bartalesi, Romoli, Bourrousse M. All.: Piccioli.
LIMITE E CAPRAIA B: Di Leonardo, Cecconi, Romei, Soriano, Coppolaro, Pulidori, Lapi, Scardigli, Borgioli, Alderighi, Falaschi. A disp.: Fontanelli, Langella, Chiarugi, Tolomei, Gheri. All.: Spagli.
ARBITRO: Marco Gianni di Siena.
RETI: Bekshiu, Randelli, Farcas, Langella, Scardigli.
Primo successo stagionale per la Grevigiana che vince la battaglia con il Limite e Capraia ed esulta così insieme ai propri tifosi. Per i ragazzi di mister Piccioli dunque, dopo cinque sconfitte consecutive con Reggello, Legnaia, Castelfiorentino, Belmonte e Casellina ecco il primo successo che non schioda la squadra dall'ultimo posto ma che almeno dà morale all'intero gruppo. Per il Limite e Capraia invece si tratta della quarta sconfitta in campionato per una classifica che li vede comunque a tre lunghezze dalla seconda posizione occupata attualmente dallo Scarperia. La partita è fin da subito emozionante allo stadio Franchi di Greve. La Grevigiana parte subito forte, dimostrandosi cinica sotto porta ma offrendo anche un bel gioco di squadra. Dopo cinque minuti primo squillo locale, filtrante profondo di Corsinovi per Bekshiu che in area di rigore si presenta a tu per tu col portiere e non sbaglia siglando l'1-0. Sotto di una rete il Limite prova allora a proporsi in avanti, ma la Grevigiana si chiude affidandosi poi a repentine verticalizzazioni come in occasione del raddoppio. Al 20' bella giocata nello stretto tra Bourrousse e Randelli, quest'ultimo riceve in area e buca la rete per la seconda volta in favore dei padroni di casa. Il Limite non si scompone, prova ad alzare il baricentro ma deve fare i conti con un super Canocchi che vola su una conclusione ravvicinata. Il terzo sigillo della Grevigiana lo mette a segno Farcas che chiude nel migliore dei modi un primo tempo attento e ordinato di una Grevigiana in forma. Nella ripresa la musica cambia, il Limite appare più organizzato e anche meno estetico trovando subito il gol che riapre la sfida. Calcio d'angolo dalla destra, palla calciata tesa in area di rigore, mischia furibonda su cui nessuno riesce a metterci una pezza fino poi alla zampata vincente da parte di Langella che insacca il 3-1. La Grevigiana appare intimorita, sente la pressione del risultato e soffre l'avanzata del Limite che si riversa tutto in avanti per riaprire definitivamente la gara. La Grevigiana spreca due ghiotte chance di chiudere la sfida in contropiede, il Limite si salva e a quindici dalla fine trova il 3-2 con Scardigli che riceve un filtrante in area di rigore e col destro batte Canocchi. Il portiere locale sale allora in cattedra, respinge ogni tipo di conclusione, tra cui una punizione bellissima, destinata all'incrocio dei pali da parte di Lapi su cui l'intervento merita gli applausi di tutto il pubblico presente. Un colpo di reni pazzesco seguito poi a stretto giro di posta da un'uscita bassa che sradica letteralmente il pallone dai piedi dell'attaccante lanciato a rete. Interventi provvidenziali che salvano la squadra di casa che così, pur sprecando praterie per chiudere la partita, possono festeggiare la prima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Bourrousse, Canocchi e Bencistà (Grevigiana).