RETI: Tuveri A., Lorenzi, Lorenzi, Ardito, Bouhafa, Mattioli, Bini, Cavataio
FLORENCE: Bacherini, Ragazzini, Bianconi, Boncinelli, Tuveri N., Crini, Tuveri A., Lorenzi, Rosato, Nocentini, Galletti. A disp.: Santoni, Nencioni, Bacconi, Ardito, Corrias, Bouafa, Rotondo. All.: Filippo Masi.
AUD. LEGNAIA: Anselmi, Riconda, Ferroni, Cambi, Gabbanini, De Biase, Chauahan, Bolognesi, Mattioli, Cavataio, Bikni. A disp.: Vigiani, Rebolledo, Kollcaku, Badile, Serni, Imade, Zhou. All.: Luca Burlando.
RETI: 20' Cavataio, 28' Tuveri A., 47' Bini, 51' e 56' Lorenzi, 58' Ardito, 68' Bouafa, 81' Mattioli.
Gara piena di gol quella sul campo della Florence che ospita l'Audace Legnaia. I padroni di casa riescono ad aggiudicarsi i tre punti al termine di una gara equilibrata e piena di capovolgimenti di fronte. Dopo una fase di studio iniziale, al 20' il gol che sblocca la gara firmato Cavataio su rigore. I locali non accusano il colpo e continuano a giocare a testa alta fino alla mezz'ora, quando trovano il pareggio con Tuveri. La prima frazione si conclude 1-1. Nella ripresa pronti via e gli ospiti passano nuovamente in vantaggio con Bini. Non passa molto per il gol del pari locale firmato Lorenzi, che una manciata di minuti dopo si ripete segnando il 3-2, oltre che la doppietta personale. Il gol del poker lo segna Ardito e a poco più di 10' dalla fine c'è gloria anche per Bouafa. Nei minuti di recupero poi segna Mattioli per gli ospiti, fissando il punteggio sul definitivo 5-3. Gara giocata in maniera spregiudicata da entrambe le squadre e alla fine ha vinto chi ha messo più qualità e intensità davanti. Buona prestazione comunque per entrambe.
Calciatoripiù: Lorenzi, Innocentini (Florence), Cavataio (Audace Legnaia).