RETI: Borini
GREVIGIANA: Canocchi, Rossini G., Bourrousse E., Giannetti, Zitouni, Calzolai, Bekshiu, Bencistà, Corsinovi, Rossini M., Randelli. A disp.: Gomelino, Bartalesi, Mancini, Romoli, Viviani, Bourrousse M. All.: Piccioli.
BELMONTE: Chiacchieroni, Vanchetti, D'Ambrosio, Saccutelli, Managò, Biagiarelli, Nuti, Fintoni, Landolina, Fornari, Murrone. A disp.: Piccini, Martuscelli, Guidi, Scopelliti, Borini, Mannelli. All.: Gallori.
ARBITRO: Federico Cantini di Siena.
RETI: Borini.
Continua a vincere il Belmonte che supera la Grevigiana e si tiene stretto il primo posto del girone con ben sette punti di vantaggio. Per i ragazzi di mister Gallori si tratta della settima vittoria in campionato per un inizio di stagione in cui ha commesso un solo passo falso sul campo dello Scarperia alla seconda giornata. Per la Grevigiana invece, nonostante le attese e la vigilia prevedessero una partita difficile visto il confronto e la differenza di classifica, ne esce una prestazione molto positiva seppur non accompagnata dal risultato. Infatti, proprio i padroni di casa mostrano personalità pur comunque trovando di fronte un ottima difesa degli ospiti. La prima occasione è per la Grevigiana con Rossini lanciato a rete, salta anche il portiere, va alla conclusione a porta sguarnita ma ci pensa Saccutelli a respingere prima che la palla varchi la linea di porta. Occasione colossale sprecata, il Belmonte si salva e poi al 32' guadagna un calcio di rigore. Palla in profondità per Landolina che entra in area e viene steso. Dagli undici metri si presenta Murrone che però calcia fuori sprecando una grande occasione. L'errore però non abbatte gli ospiti che infatti dopo cinque minuti trovano la rete che sblocca la partita. Calcio d'angolo dalla destra, movimento a mezzaluna di Borini che si libera del difensore e va alla conclusione, risponde Canocchi ma sulla ribattuta è ancora Borini ad andare al tiro e questa volta trova la via del gol per l'1-0. Nella ripresa la partita si fa molto più bloccata e in equilibrio con poche occasioni da segnalare fino ai minuti finali quando Canocchi si supera su una conclusione ravvicinata evitando il doppio vantaggio ospite. Nel finale anche un gol annullato per posizione irregolare a Guidi che aveva insaccato con un colpo di testa sul cross di Mannelli.
Calciatoripiù: Canocchi (Grevigiana).