RETI: Hamedani, Falorni, Falorni
CASTELFIORENTINO: Giusti, Franchini, Bregu, Cambi, Pronjaj, Martini, Falorni, Gorelli, Fenderico, Coman, Hamedani. A disp.: Colella, Pagliuca, Bartalucci, Dushaj. All.: Massimo Razzanelli.
GREVIGIANA: Canocchi, Calzolai, Giannetti, Rossini G., Zitouni, Sorbi, Rossini M., Corsinovi, Bourrousse, Mancini, A disp.: Romoli, Bartalesi, Rustioni. All.: Piccioli.
ARBITRO: Fantozzi di Pontedera.
RETI: 54' Hamedani, 58', 80' Falorni.
NOTE: espulso Sorbi.
Il Castelfiorentino piega per 3-0 la Grevigiana al termine di una gara piacevole. Il primo tempo scorre via però senza particolarmi emozioni; i padroni di casa, pur facendo registrare una leggera supremazia territoriale, non riescono mai ad impensierire Canocchi, chiamato a compiere solo lavoro di ordinaria amministrazione. La ripresa inizia con i locali che premono il piede sull'acceleratore, la Grevigiana abbassa il proprio baricentro difendendosi. Al 54' il risultato si sblocca sugli sviluppi di un cross di Fenderico, che spiove in area dove irrompe Hamedani che supera Hamedani con un tiro potente e preciso. Passano appena 4' e arriva il raddoppio: Falorni riceve palla in profondità e supera Canocchi in uscita per il 2-0. Il tentativo di reazione degli ospiti viene ben contenuto dai locali, che poi nel finale (80') chiudono i conti con la terza rete ancora firmata da Falorni. Dopo 2' di recupero l'arbitro manda tutti negli spogliatoi sancendo il successo dei gialloblù di casa.