RETI: Rossini M., Giannetti, Cavataio, Imade, Serni
GREVIGIANA: Canocchi, Zitouni, Romoli, Calzolai, Rossini G., Giannetti, Viviani, Corsinovi, Mancini, Rossini M., Bencistà. A disp.: Bourrousse, Rustioni, Sorbi. All.: Piccioli.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Bini, Serni, Hasanaj, Cavataio, Chauahan, Mattioli, Imade, Riconda, Cambi, Badile. A disp.: Scalabrino. All.: Burlando.
ARBITRO: Cristian Langone di Siena.
RETI: Rossini M., Giannetti, Cavataio, Imade, Serni.
Vittoria esterna del Legnaia che espugna il campo di Greve in Chianti e conquista la seconda vittoria stagionale dopo quella esterna sul campo del Castelfiorentino. Per i ragazzi di mister Burlando, dunque, secondo successo nelle ultime tre partite per un quinto posto in concomitanza proprio con il Castelfiorentino. Per la Grevigiana di mister Piccioli invece si tratta della terza sconfitta in questo inizio di stagione per una partenza negativa con tre sconfitte e tre pareggi e fin qui neanche una vittoria. La partita si sblocca subito dopo cinque minuti quando su calcio di rigore ci pensa Cavataio a spiazzare il portiere per l'1-0. Il match resta in sostanziale equilibrio con la Grevigiana che riesce a rimettere il punteggio in parità grazie ad un eurogol da parte di Rossini Martino che riceve fuori area e lascia partire un tiro a giro che scavalca il portiere e finisce la propria corsa in rete per l'1-1. Sul punteggio di pari le due squadre vanno all'intervallo. Nella ripresa il Legnaia prova a premere trovando però un super Canocchi che respinge gli attacchi avversari per poi capitolare intorno al quarto d'ora quando Imade entra in area e con un tocco potente sigla il 2-1. I ritmi restan alti, entrambe le squadre provano la via del gol e infatti la Grevigiana riesce nuovamente a pareggiare con la rete da parte di Giannetti alla quale però risponde in modo decisivo Bini che così inchioda il punteggio sul 3-2 che regala tre punti agli ospiti, il secondo successo esterno consecutivo.
Calciatoripiù: Canocchi e Calzolai (Grevigiana)