RETI: Lorenzi, Bouhafa, Sarti
FLORENCE: Bacherini, Ragazzini, Bianconi, Boncinelli, Tuveri N., Nencioni, Ardito, Lorenzi, Rosato, Galletti, Bacconi. A disp.: Chamorro, Santoni, Crini, Tuveri A., Nocentini, Rotondo, Bouhafa, Corrias. All.: Masi.
CASELLINA: Abate, Secci, De Marco, Zagli, Martino, Hila, Giovagnola, Geli, Rahali, Sarti, Bellonzi. A disp.: Rizzo, Falco, Nikaj, Bartolini, Verdi, Murati. All.: Matarrese.
ARBITRO: Alessandro Castaldi di Firenze.
RETI: Lorenzi, Bouhafa, Sarti.
Prima vittoria stagionale per la Florence che supera di misura il Casellina e guadagna così i suoi primi tre punti in questa seconda fase. Per i ragazzi di mister Masi si tratta del terzo risultato utile consecutivo di fronte ai propri sostenitori dopo i pareggi con Grevigiana e Scarperia, inframezzati comunque dalla sconfitta esterna sul campo del Limite e Capraia. Per il Casellina invece si tratta della terza sconfitta stagionale con la vittoria che adesso manca da tre partite quando i tre punti arrivarono contro il Legnaia, peraltro gli unici in questo inizio di stagione. La partita vede il Casellina approcciare in modo grintoso e aggressivo trovando anche la rete con Sarti che sblocca così il punteggio. Poco dopo ancora ospiti pericolosi con Giovagnola che però mette fuori di testa da ottima posizione dopo il cross da parte di Martino che attraversa tutta l'area di rigore da quinto a quinto. Poco dopo anche Bellonzi avrebbe la possibilità di raddoppiare ma spreca e nel finale Sarti ha la chance di raddoppio ma a tu per tu col portiere si fa sbarrare la strada. La Florence resiste e poi nella ripresa cambia totalmente faccia. Arrembaggio fin dai primi minuti da parte dei ragazzi di mister Masi, prima arriva il pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo dopo la corta respinta del portiere e tap-in vincente da parte di Lorenzi. La pressione è costante da parte dei padroni di casa che così trovano il sorpasso, lancio lungo a scavalcare la difesa, errore del portiere che calcola male il rimbalzo, Bouhafa recupera e a porta sguarnita non sbaglia per il 2-1. Errori che costano caro al Casellina che vede così sfumare il vantaggio del primo tempo, mentre la Florence avrebbe anche la possibilità di incrementare il punteggio ma Corrias spreca il possibile tris. Al triplice fischio c'è comunque gioia per i padroni di casa che così trovano il primo successo stagionale.
Calciatoripiù: Lorenzi, Tuveri N. (Florence); Sarti (Casellina).