RETI: Geli, Sarti, Pjetri, Pjetri
CASELLINA: Abate, Melo Zapata, Rahali, Nikaj, Martino, Giovagnola, Murati, Falco, Sarti, Geli, Bartolini. A disp.: Miraka, Musso, Verdi, Di Cicco, Rizzo, Hila, Socci. All.: Manuel Matarrese.
CASTELFIORENTINO: Giusti, Martini, Bregu, Cambi, Pronjaj, Barnini, Falorni, Gorelli, Pjetri, Fontanelli, Pagliuca. A disp.: Gurrieri, Franchini, Bartalucci, Colella, Coman. All.: Massimo Razzanelli.
ARBITRO: Multineddu di Firenze.
RETI: Pjetri, Sarti, Geli, Pronjaj.
Finisce in parità tra Casellina e Castelfiorentino, una partita bellissima, giocata a ritmi alti fin dalle battute iniziali con continui ribaltamenti di fronte. Sono gli ospiti a passare al 10' con una bella giocata di Pjetri, abile a girare intorno al difensore di casa e trovarsi solo di fronte ad Abate che nulla può per evitare la rete dell'attaccante. I ragazzi del Casellina reagiscono immediatamente cercando di pressare e favorire le conclusioni di Geli e Rahali, che spesso ci provano dal limite dell'area. Il pareggio però arriva a seguito di un contropiede ben sfruttato da Sarti, abile a scattare sulla linea del fuorigioco e a insaccare superando il portiere in uscita. La voglia di vincere determina un atteggiamento spregiudicato dei ragazzi di casa che stabilmente presidiano il bordo dell'area avversaria. La trama tattica favorisce le ripartenze degli ospiti che sono arginate grazie a ottime giocate di Martino e Nikaj e al tempismo nelle uscite di un attento Abate. Grazie al gioco offensivo il Casellina raggiunge il vantaggio con una bellissima conclusione dal limite dell'area di Geli: il pallone s'insacca nell'angolo alto alla sinistra del portiere. La partita continua a essere molto equilibrata e dai toni agonistici molto importanti, sebbene sempre giocata con grande correttezza e rispetto tra i ragazzi in campo. A cinque minuti dalla fine gli ospiti accelerano il forcing alla ricerca del pareggio che arriva a seguito dell'ennesimo calcio d'angolo: Pronjiaj salta più in alto di tutti e trafigge il portiere di casa trovando il meritato pareggio. Al fischio finale il tabellino segna 2-2.
Calciatoripiù : è stata una bella partita, nella quale spiccano Martino e Nikaj per il Casellina e Falorni e Gorelli per il Castelfiorentino.