• Allievi BFase2-I
  • 18/02/2023 16:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORENCE S.C.
  • 1 - 1 18/02/2023 16:15.00
  • SCARPERIA
    Lorenzi
    Incagli

Commento


RETI: Lorenzi, Incagli
FLORENCE: Bacherini, Ragazzini, Bianconi, Boncinelli, Tuveri N., Crini, Ardito, Lorenzi, Rosato, Rotondo, Galletti. A disp.: Santoni, Bacconi, Tuveri A., Zanchetta. All.: Masi.
SCARPERIA: Pezzoli, Baldini, Frangini, Brandi, Becchi, Pergamena, Graziani, Stefanelli, Sabatini, Salomone, Falli. A disp.: D'Alessandro, Neri, Giacchetti, Landi, Brutti, Jallal, Incagli, Pozzi. All.: Vannini.
ARBITRO: Filippo Bertini di Firenze.
RETI: Lorenzi, Incagli.



S'interrompe la striscia di vittorie dello Scarperia che viene fermata sull'1-1 da un'ottima Florence che nonostante la differenza in classifica si dimostra squadra tosta e dura da battere. Per i ragazzi di mister Vannini si tratta del secondo pareggio stagionale dopo quello all'esordio sul campo del Castelfiorentino e a cui avevano fatto eco ben quattro vittorie con Belmonte, Grevigiana, Limite e Casellina. Per la Florence invece terzo pareggio stagionale dopo quelli con Legnaia e Grevigiana, anche se a mancare sono ancora i tre punti con tre sconfitte e tre pari in sei partite. La partita è molto equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Lo Scarperia ci prova con Salomone ma è ottimo Bacherini nel farsi trovare pronto e respingere la conclusione, mentre poco dopo ci prova Becchi ma è la traversa a dire di no e respingere la conclusione. Nella ripresa la Florence appare in controllo creano diverse situazioni favorevoli fino alla rete intorno al 10' firmata da Lorenzi. Sgroppata sulla fascia di Rosato, traversone perfetto per il compagno che da centro area non sbaglia per l'1-0. Lo Scarperia però risponde e reagisce prontamente, cross di Pergamena, Incagli prende le misure e con il destro insacca la rete dell'1-1. Gli ultimi venti minuti sono in completo equilibrio con occasioni da entrambe le parti, ci prova lo Scarperia con Giacchetti ma i padroni di casa si salvano sulla riga, e poco dopo ci prova Graziani ma è ancora fenomenale Bacherini a salvare il risultato. La Florence resiste e alla fine porta a casa un punto pesante per riprendere morale dopo un inizio non facile.

Calciatoripiù: Lorenzi
e Galletti (Florence).
Filippo Bertini