• Allievi BFase2-I
  • 11/02/2023 15:00.00
  • CASTELFIORENTINO UNITED
    Fontanelli
  • 1 - 2 11/02/2023 15:00.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Omar
    Omar

Commento


RETI: Fontanelli, Omar, Omar
CASTELFIORENTINO UTD: Giusti, Hamedani, Bregu, Pagliuga, Pronijaj, Barnini, Falorni, Gorelli, Fenderico, Fontanelli, Pjetri. A disp.: Gurrieri, Franchini, Cambi, Martini, Bartalucci, Dushaj, Colella. All.: Massimo Razzanelli.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Riconda, Cambi, Mattioli, De Biase, Rebolledo, Serni, Bolognesi, Omar, Cavataio, Bini. A disp.: Imade, Hasanaj, Kollcaku, Chahuahan. All.: Luca Burlando.
ARBITRO: Fantozzi di Pontedera.
RETI: 1' Fontanelli, 58', 65' Omar.



Il Castelfiorentino cade tra le mura amiche contro un Legnaia che, trascinato dalla doppietta di Omar, ribalta l'iniziale svantaggio firmato Fontanelli e ottiene la prima vittoria di questa seconda fase di stagione. Parte forte la formazione di Razzanelli, che dopo sessanta secondo trova la via del gol: traversone rasoterra dalla sinistra su cui si avventa con un grande anticipo Fontanelli, che da due passi devia in rete per l'immediato 1-0 gialloblù. Incassato lo svantaggio fulmineo, al 15' il Legnaia risponde con un tiro dal limite di Cavataio che sfila sopra la traversa. Gli ospiti insistono e nel giro di tre minuti, tra il 27' e il 30', prima Bini e poi Mattioli cercano la soluzione dalla distanza mancando il bersaglio per questione di centimetri. Nel secondo tempo il primo squillo è di marca Castelfiorentino, pericoloso dopo un quarto d'ora con un tentativo di Falorni che manda di poco alto sopra la traversa. Dopo un inizio di ripresa in salita, il Legnaia riesce ad uscire dal proprio guscio e nel giro di pochi minuti i ragazzi di Burlando la ribaltano. Al 58' Omari riceve palla al limite dell'area e con una conclusione velenosa trova impreparato Giusti che non riesce a disinnescare il pallone dell'1-1. Al 62' la risposta del Castelfiorentino è affidata ad Hamedani che ci prova con un diagonale chirurgico che sfila di poco a lato. Sul ribaltamento di fronte, però, il Legnaia va di nuovo a segno completando il sorpasso. Al 63' Omar penetra in area di rigore e dopo un convulso batti e ribatti trova il pertugio giusto e insacca alle spalle di Giusti il pallone dell'1-2. Nel finale il Castelfiorentino prova a riversarsi in avanti a caccia del pareggio senza però fortuna. Così l'ultimo squillo è sempre del Legnaia con un tiro di Serni che chiama Giusti ad un complicato intervento in calcio d'angolo.