• Allievi BFase2-I
  • 21/01/2023 15.30.00
  • FLORENCE S.C.
  • 1 - 4 21/01/2023 15.30.00
  • CASTELFIORENTINO UNITED
    Nocentini
    Pagliuca
    Fenderico
    Falorni
    Falorni

Commento


RETI: Nocentini, Pagliuca, Fenderico, Falorni, Falorni
FLORENCE: Bacherini, Ragazzini, Bianconi, Boncinelli, Nocentini, Crini, Tuveri A., Lorenzi, Anas, Tuveri N., Galletti. A disp.: Santoni, Bacconi, Nencioni, Rosato, Rotondo, Moretti, Corrias. All.: Masi.
CASTELFIORENTINO: Giusti, Hamedani, Bregu, Cambi, Martini, Barnini, Falorni, Gorelli, Dushaj, Fontanelli, Pagliuca. A disp.: Gurrieri, Franchini, Pronaj, Fenderico, Pietri. All.: Razzanelli.
ARBITRO: Nicola Savoia di Firenze.
RETI: Nocentini, Falorni 2, Fenderico, Pagliuca.



Si prende la vetta il Castelfiorentino che vince sul campo della Florence e dopo due giornate è davanti a tutti assieme allo Scarperia con quattro punti. Per i ragazzi di mister Razzanelli si tratta dunque della prima vittoria dopo il pareggio all'esordio contro lo Scarperia. Per la Florence invece, dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Audace Legnaia, ecco la prima sconfitta in stagione. La partita è molto equilibrata nella prima fase di partita con il Castelfiorentino che sblocca la sfida con la rete di Falorni che porta avanti gli ospiti. La Florence prova a rispondere con le occasioni per Tuveri che però si fa ipnotizzare dall'ottimo Giusti che chiude la saracinesca e che nega alla Florence il pareggio. Nella ripresa riparte subito arrembante la squadra di casa che infatti prende il possesso del gioco e guadagna il momentaneo pareggio con la rete di Nocentini che finalizza un'ottima azione corale e che vale l'1-1. Il Castelfiorentino però riprende subito in mano la partita affidandosi ancora a Falorni che mette in rete il 2-1 per gli ospiti. È la rete che in pratica taglia le gambe alla Florence che esce dalla partita e lascia così praterie agli ospiti che aumentano il divario prima con Fenderico ed infine Pagliuca per il 4-1 finale.