RETI: Dogi, Dogi, Mini, Dogi, Cellai, Zanchini
SIGNA: Raggi, Taccetti, Nencini, Prigioni, Martinez, Campigli, Taddei T., Giovannopni, Mini, Logi, Balducci. A disp.: Cambi, Orlandi, Venturi, Taddei M., Cassiodorio, Cannizzaro, Poggiali, De Paoli, Del Monte. All.: Landolfi.
ATL CASTELLO: Fantini, Mannini, Dani, Pecchioli, Fedeli, Cellai, Strano, Bresciani, Cudia, Essaouri. A disp.: Matera, Parrini, Lo, Larosa, Lo Conte, Conti, Zatteri, Parlanti, Sgaramiglia, Zanchini. All.: Pampaloni Roberto.
RETI: 15', 55' e 65' Dogi, 24' Cellai, 43' Zanchini, 80' Mini.
Bella partita sul campo del Signa che ospita l'Atletico Castello: due squadre in salute, ben organizzate e motivate si affrontano a viso aperto, sviluppando buoni ritmi. I padroni di casa ribaltano nella ripresa lo svantaggio del primo tempo. Dopo un avvio equilibrato la partita si sblocca al 15', quando i locali passano avanti grazie al gol di Dogi. Non passa molto però per il pari degli ospiti, che guadagnano un rigore poi trasformato da Cellai. L'Atletico continua a condurre una buona gara e sul finale di frazione mette la freccia grazie al tiro cross di Zanchini che vale l'1-2. Nella ripresa mister Landolfi cambia il centrocampo e riprende la partita in mano creando tanto. Al 10' della ripresa arriva il gol del pari con Dogi, che poi si ripete 10' più tardi firmando la tripletta personale, oltre che il gol del 3-2. All'80' arriva il gol di Mini su punizione, che vale il 4-2 finale. Bella partita fra due squadre che cercano di imporre il proprio gioco nel corso di tutti i 90', con il Signa che la spunta grazie agli ottimi ingressi dalla panchina e alla maggiore lucidità sotto porta.
Calciatoripiù; Dogi, Nencini, De Paoli (Signa), Sauri (Atletico Castello).