RETI: Kilani, Mannozzi, Birindelli, Birindelli
FIGLINE: Demishaj, Chieffallo, Casalini, Becattini, Pentasuglia, Sisti, Silei, Giustelli, Piccardi, Luccianti, Kilani. A disp.: Mannozzi, Degli Innocenti, Vigni, Parigi. All.: Emanuele Iacopozzi.
SALES: Greco, Levi Micheli, Magnelli, Corsi, Birindelli, Cantini, Giorgi, Trambusti, Damone, Yasser Saber, Ciuffi. A disp.: Risani, Balloni, Albizzi, Giannini, Frittelli, Boschi, Bianchini, D'Elia. All.: Giuseppe De Luca.
ARBITRO: Erhan di Valdarno.
RETI: Kilani, Birindelli 2 (1 rig.), Mannozzi.
Finisce in parità lo scontro ad alta quota tra Figline e Sales, con i locali reduci da una pesante sconfitta contro il Firenze Ovest e gli ospiti invece ancora imbattuti. Pronti via e dopo dieci minuti la squadra di Iacopozzi passa in vantaggio, con una punizione perfettamente eseguita da Kilani che calcia direttamente alle spalle dell'incolpevole Greco. Galvanizzato il Figline continua ad attaccare e prima con lo stesso Kilani, poi con Piccardi, ha delle buone occasioni per raddoppiare ma non le sfrutta. Nel finale di primo tempo, allora, una Sales che fin qui non aveva interpretato bene la partita riesce ad acciuffare il pareggio: un mani in area induce l'arbitro a concedere un calcio di rigore, che Birindelli trasforma con freddezza per l'1-1. Nella ripresa i ragazzi di De Luca tornano in campo più determinati e non è un caso che, dopo pochi giri di lancette, lo stesso Birindelli finalizzi una splendida azione corale entrando in area e infilando per la seconda volta Demishaj: 1-2. Il momento è favorevole alla Sales, che nei minuti seguenti crea un paio di volte i presupposti per colpire ancora in contropiede ma fallisce l'ultima giocata. Il Figline riesce così a rimanere in partita fino a quando torna a mettere la testa fuori, cercando con insistenza il pareggio e trovandolo a circa un quarto d'ora dalla fine: bello scambio tra Piccardi e Mannozzi, quest'ultimo entra in area e con un diagonale chirurgico pesca l'angolino. Con il punteggio di nuovo in parità entrambe le squadre provano a vincere la partita e ad andarci maggiormente vicini sono proprio i padroni di casa, con Piccardi che allo scadere si vede negare dall'ottimo Greco il gol vittoria. Al triplice fischio il tabellino recita dunque 2-2, un risultato dal sapore diverso per Figline e Sales ma che tutto sommato rispecchia quanto accaduto sul terreno di gioco.
Calciatoripiù : Mannozzi e Luccianti (Figline). Birindelli e Levi Micheli (Sales).