RETI: Bonaccorsi, Bonaccorsi
BARBERINO: Giuliani, Raspanti, Lavacchini, Galeotti, Bicchi, Vignolini, Orlandini, Tagliaferri C., Tagliaferri M., Nardini, Berni. A disp.: Sali, Paladini, Tonelli, Mannini. All.: Nucci.
FLORIA:Morgenni, Nahi, Benvegnu, Meini, Ciabatti, Romani, Soldini, Li, Giannone, Mantelli, Alighieri. A disp.: Cortigiani, Ciappi, Colzi, Baldazzi, Gashi, Ughi, Prosperi, Bonaccorsi. All.: Alessi.
ARBITRO:Giorgio Tommasi di Firenze.
RETI: Bonaccorsi 2.
Colpaccio della Floria che espugna il campo del Barberino e conquista ben due posizioni in classifica schiodandosi dal penultimo posto. Per i ragazzi di mister Alessi si tratta della quarta vittoria stagionale, la seconda consecutiva in trasferta dopo quella sul campo della Lastrigiana e in generale il terzo risultato utile consecutivo considerando il pareggio interno con il Fucecchio. Nelle ultime cinque partite è arrivata una sola sconfitta, quella con il Limite, e la classifica adesso comincia a fare un altro effetto. Per il Barberino invece si tratta della terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Santa Maria e Doccia e più in generale nelle ultime cinque partite ha conquistato solamente una vittoria e ben quattro passi falsi. La partita è comunque molto equilibrata con il Barberino che prova a fare la partita nella prima frazione, ci prova con una gran botta da fuori area di Tagliaferri ma è attento Morgenni a respingere in angolo. La Floria prova a rispondere e anche la squadra ospite va vicina al vantaggio in un primo tempo in cui entrambe le squadre ci provano senza però trovare il guizzo vincente. Il Barberino sfiora il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo con l'incornata di Verni ma è ancora Morgenni protagonista e respinge la conclusione. Nella ripresa la Floria sembra cambiare passo e al primo affondo trova il colpo dell'uno a zero. Angolo dalla destra battuto da Soldini, palla in area di rigore dove Bonaccorsi prende il tempo ai difensori, anticipa tutti e batte a rete per l'1-0. Gli ospiti allora alzano il baricentro e continuano a premere, vanno vicinissimi al raddoppio con Giannone che riceve da Alighieri ma da due passi mette clamorosamente sopra la traversa, poco dopo Bonaccorsi smarca a centro area Alighieri ma anche il suo tiro finisce alto sopra lo specchio della porta. Il Barberino prova a rimanere dentro la partita ma è costretto a chiudere in dieci uomini per l'espulsione di Sali che di fatto taglia le gambe ai padroni di casa. La Floria non riesce a chiudere la partita, Bonaccorsi spreca nel finale a tu per tu col portiere ma poi nei minuti di recupero trova l'angolo vincente per il 2-0 che sancisce un'importante successo esterno.
Calciatoripiù: Bicchi (Barberino); Bonaccorsi (Floria).