RETI: Giannone, Autorete
FLORIA: Morgenni, Nahi Guelasseh, Baldazzi, Meini, Romani, Benvegnu, Soldini, Li, Giannone, Ughi, Alighieri. A disp.: Cortesi, Cabras, Colzi, Gashi, Mantelli, Prosperi, Migliorini, Ciabatti. All.: Dimitri Alessi.
AUD. GALLUZZO: Bianco, Mannini, Frosali, Fiesoli, Lorini, Baldassarri, Matassa, Ferrati, Bianchini, Tanini, Filiddani. A disp.: Coscione, D'Argenio, Desii, Doko, Lanfrancotti, Palillo, Ridani, Stiacci, Ugolini. All.: Francesco Petrucci.
ARBITRO: Mescoli di Firenze.
RETI: Ugolini aut., Giannone.
Finisce bene il campionato della Floria, che corona un girone di ritorno strepitoso battendo tra le mura amiche un Galluzzo reduce da quattro risultati utili consecutivi. Pronti via e un errore in disimpegno della difesa locale permette a Tanini di presentarsi davanti a Morgenni, salvo poi calciargli addosso sprecando una ghiotta chance. Immediata la risposta della squadra di Alessi sugli sviluppi di un calcio d'angolo: palla dentro, colpo di testa deviato da Bianco sulla traversa, ribattuta di Giannone che svetta più in alto di tutti ma non trova lo specchio da buona posizione. Trattasi comunque del preludio a quanto accade poco dopo, per la precisione al 10': una conclusione dalla distanza di Giannone, apparentemente senza troppe pretese, mette in difficoltà il portiere ospite che smanaccia sul ginocchio di Ugolini, provocando il più rocambolesco e beffardo degli autogol. Il Galluzzo accusa il colpo ma prova comunque a reagire affidandosi a un ispirato Baldassarri che dall'out di sinistra innesca Matassa, il quale si libera di un paio di avversari ma poi calcia debolmente favorendo la parata di Morgenni. Per una formazione ospite poco lucida sotto porta c'è invece una Floria che quando attacca non perdona e che, dopo un palo colpito con un tiro sporco da fuori area, proprio sul finire di primo tempo raddoppia. Nell'occasione il solito Giannone si inserisce molto bene in area, portandosi dietro due avversari e approfittando del pasticcio tra Ferrati e Frosali per depositare in rete il pallone del 2-0. Un colpo durissimo per la squadra di Petrucci, che nella ripresa cambia assetto ma non riesce a rendersi granché pericolosa. Gli unici squilli arrivano da Tanini e Desii, ma nessuno dei due ci mette la giusta convinzione. I ragazzi di Alessi possono dunque gestire il doppio vantaggio, provando a colpire in contropiede e andando molto vicini al terzo gol con Migliorini. Per il resto la partita scivola via senza particolari sussulti e così al triplice fischio la Floria festeggia la vittoria e il quarto posto al pari della Settignanese, mentre resta un po' di amarezza nelle file del Galluzzo che però deve essere soltanto orgoglioso di quanto fatto nel corso della stagione.
Calciatoripiù : per la Floria menzione particolare per Li e un plauso a tutto il collettivo, autore di un girone di ritorno strepitoso. Per il Galluzzo Lanfrancotti .