RETI: Bonaccorsi, Bonaccorsi, Goretti, Del Duca, Masini G., Robi, Tamburrino
FLORIA: Morgenni, Nahi Guelasseh, Cabras, Benvegnu, Ciabatti, Meini, Bonaccorsi, Li, Giannone, Caponi, Soldini. A disp.: Cortesi, Ciappi, Colzi, Baldazzi, Gashi, Alighieri, Prosperi, Tourniaire, Mantelli. All.: Dimitri Alessi.
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Tamburrino, Paradiso, Papanikolaou, Spini, Baronti, Del Duca, Robi, Masini G., Blè, Calvi. A disp.: Masini C., Alderotti, Borgioli, Milone, Scardigli, Goretti, Alderighi. All.: Emanuele Marconcini.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: Bonaccorsi, Tamburrino, Robi, Masini G., Del Duca, Goretti, autorete pro Floria.
Prosegue il periodo positivo del Limite e Capraia, che sul campo della Floria si impone nettamente infilando il quinto risultato utile consecutivo. Questo nonostante una partenza in salita, visto che dopo pochi minuti sono i padroni di casa a sbloccare il risultato con un lancio in profondità che coglie impreparata la difesa e permette a Bonaccorsi di presentarsi davanti al portiere e segnare. Il vantaggio della squadra di Alessi dura però soltanto un minuto, il tempo necessario affinché Tamburrino riceva un traversone dalla sinistra e lo trasformi in gol, ribadendo la palla in rete dopo una prima respinta di Morgenni: 1-1. Il Limite e Capraia prende in mano la situazione e concede sempre meno agli avversari, aumentando invece i giri del motore sul fronte offensivo e trovando prima dell'intervallo il sorpasso con Robi. Nella ripresa gli ospiti partono forte e allungano subito: tiro dalla distanza, Morgenni si salva ma ancora una volta deve arrendersi al tap in di Gabriel Masini. La gara si fa in discesa per il Limite e Capraia, che non si ferma e pian piano mette in cassaforte il risultato: Del Duca cala il poker finalizzando una bella azione corale, il classe 2008 Goretti invece entra alla grande incaricandosi di un calcio di punizione e depositandolo in fondo al sacco con un pregevole sinistro. Nel finale c'è tempo solo per il gol della bandiera della Floria, un'autorete di un difensore ospite nel tentativo di anticipare l'attaccante sotto porta. Poco cambia comunque, il Limite e Capraia vince 5-2 divertendo e divertendosi, ma soprattutto disegnando una classifica che comincia a farsi interessante.