RETI: Baldassarri, Mannini, Caponi
AUD. GALLUZZO: Bianco, Mannini, Frosali, Fiesoli, Baldassarri, Matassa, Ferrati, Bianchini, Desii, Stiacci, Filiddani. A disp.: Coscione, Bichi, Lanfrancotti, Mares, Palillo, Ridani, Stan, Tanini, Ugolini. All.: Francesco Petrucci.
FLORIA: Morgenni, Nahi Guelasseh, Meini, Benvegnu, Ciabatti, Romani, Alighieri, Li, Bonaccorsi, Caponi, Mantelli. A disp.: Cortesi, Ciappi, Cabras, Baldazzi, Gashi, Ughi, Soldini, Giannone, Prosperi. All.: Dimitri Alessi.
ARBITRO: Vannini di Firenze.
RETI: Baldassarri, Mannini, Caponi.
Le prime quattro in classifica si annullano a vicenda e il Galluzzo ne approfitta per riaccendere i propri sogni di gloria, battendo 2-1 tra le mura amiche un'ottima Floria. La squadra di Petrucci riscatta il passo falso del turno precedente, ritrovando un'ottima prestazione sotto tutti i punti di vista e scendendo in campo fin da subito con il giusto atteggiamento. Al 13', sugli sviluppi di una punizione giocata a centrocampo, Matassa mette in area un pallone insidiosissimo che viene sfiorato da Baldassarri e inganna Morgenni per l'1-0 dei padroni di casa. Forse fin troppo rassicurati dal vantaggio, i gialloblù abbassano eccessivamente il proprio baricentro permettendo agli avversari di guadagnare metri e fiducia. Bonaccorsi si rende pericoloso con un paio di iniziative, tra cui una conclusione che costringe Bianco a compiere un intervento dall'alto coefficiente di difficoltà. Il Galluzzo comunque non sta a guardare e si rende a sua volta pericoloso: Baldassarri si muove sul filo del fuorigioco e supera il portiere con un tocco sotto, dunque irrompe Desii che però di testa non riesce a mettere il pallone nella porta vuota. Nella ripresa la Floria parte aggressiva, ma inizialmente non riesce a creare granché complice una retroguardia locale sempre molto attenta. Quando attacca, poi, la squadra di Petrucci fa paura e al 20' serve una parata strepitosa di Morgenni per fermare Baldassarri lanciato a rete. Trattasi comunque del preludio al raddoppio, che arriva cinque minuti più tardi: corner di Matassa, pallone prolungato sul secondo palo dove Mannini insacca senza neanche bisogno di saltare. A questo punto la partita sembra chiusa, e invece i ragazzi di Alessi dimostrano di essere ancora vive dimezzando ben presto lo svantaggio. In seguito a un calcio d'angolo respinto dalla difesa, la sfera viene riproposta in mezzo dove Caponi insacca di testa; i locali protestano per una posizione irregolare, ma l'arbitro convalida e regala così al pubblico presente un finale tutto da vivere. Gli ultimi dieci minuti vedono infatti inevitabilmente la Floria riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio, tuttavia la squadra di Petrucci è bravissimo a non concederle nulla se non una conclusione sul primo che Bianco è bravo a respingere in tuffo. Termina dunque con un successo nel complesso meritato da parte del Galluzzo, ma l'applauso va speso per entrambe le squadre che hanno proposto un ottimo calcio dimostrandosi pronte per il salto di categoria che le attende nella prossima stagione.
Calciatoripiù : Bianchini , Mannini , Ferrati (Audace Galluzzo). Meini e Benvegnu (Floria).